
Avelo Airlines ha annunciato che aprirà la quarta base della compagnia aerea all’aeroporto di Wilmington (ILG) il prossimo febbraio.
La nuova base sbloccherà una nuova era di servizi aerei convenienti, convenienti e affidabili per la Delaware Valley, che comprende porzioni di quattro stati, tra cui Delaware, Southeastern Pennsylvania/Philadelphia, South Jersey e la costa settentrionale orientale del Maryland.
Avelo servirà inizialmente cinque famose destinazioni della Florida senza scalo da ILG: Fort Lauderdale/Hollywood, Fort Myers, Orlando, Tampa e West Palm Beach.
Orario dei voli Avelo ILG:
Orlando (MCO)
Volo speciale inaugurale mercoledì 1 febbraio 2023
In vigore dal 3 febbraio 2023 – lunedì, venerdì e sabato
Fort Lauderdale (FLL)
In vigore dal 2 febbraio 2023 – giovedì e domenica
Tampa (TPA)
In vigore dal 2 febbraio 2023 – giovedì e domenica
Fort Myers (RSW)
In vigore dal 3 febbraio 2023 – lunedì e venerdì
West Palm Beach (PBI)
In vigore dal 4 febbraio 2023 – mercoledì e sabato
ILG — L’aeroporto ultra conveniente della Delaware Valley
L’aeroporto di Wilmington offre un’esperienza alternativa piacevole, semplice e amichevole all’aeroporto della città natale. L’adiacenza di ILG a più autostrade principali lo rende l’aeroporto più conveniente e adatto ai viaggi della Delaware Valley.
Avelo inizialmente baserà un Boeing Next-Generation (NG) 737 presso ILG. Attualmente Avelo gestisce 11 737 velivoli NG. La compagnia aerea prevede di avere 14 737 entro la fine del 2022 e 16 aeromobili operanti sulla sua rete nazionale entro la fine del prossimo marzo.
Nel tempo, Avelo prevede di servire centinaia di migliaia di clienti presso ILG. Per supportare la sua base ILG, la compagnia aerea creerà inizialmente almeno 35 posti di lavoro. Queste posizioni includeranno una combinazione di membri dell’equipaggio Avelo e lavori con partner commerciali Avelo che operano presso ILG. I ruoli includeranno il servizio clienti aeroportuale, gli assistenti di volo, i piloti, le operazioni tecniche e la manutenzione degli aeromobili e i supervisori.