A quando i voli AeroItalia su Londra Heathrow?

il

Ieri, l’annuncio da parte del CEO AeroItalia circa gli slots ottenuti dal vettore a Londra Heathrow. Ora c’è l’attesa per qundo verranno messi in vendita questi voli. Quasi certamente la rotta scelta è la Bergamo – Londra LHR e scopriremo quando la compagna aerea italiana iniziera a operare il collegamento.

A differenza dei voli etnici sulla Romania da Bergamo e Roma Fiumicino per Bacau,, il volo su Londra Heathrow richiederà un investimento importante sul lato marketing britannico su quel mercato. La rotta infatti ha un traffico spesso sbilanciato alla clientela inglese a confronto con quella italiana,. Quindi servirà che il brand AeroItalia sia conosciuto dai clienti britannici, altrimenti mancherà una consistente fetta ,sia numerica , ma pure di valore economico.

Aeroitalia ha da poco tra i suoi manager Krassimir Tanev, che come direttore commerciale ha ricoperto la stessa funzione in Blue Air, che sul mercato inglese ha operato per molto tempo. Ma da Blue Air alla neonata AeroItalia serviranno molti sforzi per farsì che la clientela britannica si affidi ora a questo vettore italiano.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.