Decolla il tour dimostrativo dell’Oceano Pacifico della Northern Pacific Airways


Con un design distintivo della livrea, il primo dei Boeing 757-200 recentemente ristrutturato della flotta è decollato da Ontario, in California, il 18 ottobre per condurre un tour dimostrativo di 4 città e più stati che inizia in California prima di proseguire verso le Hawaii, Isole Marianne Settentrionali , e infine nella sua nuova casa ad Anchorage, in Alaska.

Ad ogni fermata, i clienti, i partner del turismo e delle compagnie aeree, gli ospiti della comunità dell’aviazione e i membri della stampa avranno un’opportunità unica di conoscere e “conoscere” le operazioni, gli aeromobili e il modello di business unico di Northern Pacific Airways.

Northern Pacific Airways atterrerà a Maui, Hawaii, prima di fare il suo debutto in un evento speciale a Saipan, Isole Marianne Settentrionali, per incontrare potenziali partner statunitensi, Pan Pacific e altri asiatici.

L’aereo volerà quindi nel grande stato dell’Alaska per partecipare a un evento di benvenuto presso il nuovo terminal della Northern Pacific Airways presso il terminal internazionale di Ted Stevens ad Anchorage, in Alaska.

Questo straordinario tour “Show & Tell” fa parte di un maggiore sforzo per presentare la compagnia aerea e la sua visione audace a un’ampia gamma di potenziali clienti e partner operativi in ​​tutto il mondo.

“Questo primo volo è una pietra miliare importante per la Northern Pacific Airways mentre si dirige verso il lancio del servizio”, afferma Rob McKinney, CEO di Northern Pacific Airways. “La North Pacific Airways avvicinerà il mondo alle tradizioni dell’Alaska di libertà, amicizia ed esplorazione con un’opzione conveniente”.

La Northern Pacific Airways inizierà i voli con una flotta di Boeing 757-200.

L’aereo a corridoio singolo è meno costoso da pilotare rispetto ai suoi omologhi a corpo largo, ma ha una portata maggiore rispetto ad altri velivoli di dimensioni simili. L’aereo è adatto per voli da punto a punto a lungo raggio e dispone di spazio sufficiente per ospitare il bagaglio a mano di ogni passeggero.

A proposito di Northern Pacific Airways

Northern Pacific Airways offrirà una gamma di voli in tutto il mondo attraverso l’aeroporto internazionale Ted Stevens di Anchorage, in Alaska, e altri hub che saranno presto annunciati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.