Air New Zealand riprenderà i voli per Chicago O’Hare

il

Air New Zealand ha annunciato che riprenderà il suo servizio diretto da Chicago il 30 ottobre, riportando la compagnia aerea a tutte le 29 destinazioni internazionali pre-Covid.

I servizi opereranno tre volte a settimana con un Boeing 787-9 Dreamliner all’avanguardia, offrendo ai clienti l’opportunità di volare in Business Premier, Premium Economy ed Economy Skycouch.

Inoltre, questo segna il lancio del nuovissimo menu internazionale di Air New Zealand, che presenterà il meglio dei prodotti Air New Zealand ai viaggiatori di tutto il mondo; compreso il salmone scottato di Marlborough e le insalate croccanti dei frutteti e dei campi di Gisborne, Waikato e Manawatū.

In altre notizie, dal 30 ottobre 2022, tutte le nuove prenotazioni Economy effettuate sui servizi Tahiti, Perth e Honolulu di Air New Zealand godranno dell’offerta di servizi di volo completi, tra cui un pasto gustoso, intrattenimento a bordo e franchigia bagaglio, poiché la compagnia aerea fa si muove per aumentare ulteriormente la sua proposta al cliente.

Cosa sta cambiando?

Perth e Tahiti

Dal 20 ottobre non sarà più possibile prenotare le tariffe Seat e Seat+bag sui voli in partenza dopo il 30 ottobre.
I clienti potranno ora scegliere tra The Works (Economy), Premium Economy e Business Premier.
Durante il periodo di transizione, i clienti che hanno acquistato un posto a sedere o un sedile+bag prima del 20 ottobre riceveranno un servizio completo di pasti e bevande e intrattenimento a bordo se viaggiano dopo il 30 ottobre.
Ai biglietti esistenti si applicherà la franchigia bagaglio originale con biglietto, l’accumulo di dollari Airpoints e Status Points.

Honolulu

Dal 30 ottobre, i voli di Honolulu passeranno a un’offerta a servizio completo.
I clienti possono scegliere tra Economy, Premium Economy e Business Premier su questi voli.
Durante il periodo di transizione, i clienti che hanno acquistato un posto, Seat+bag o The Works riceveranno automaticamente la nostra offerta Economy a servizio completo.
Ai biglietti esistenti si applicherà la franchigia bagaglio originale con biglietto, l’accumulo di dollari Airpoints e Status Points.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.