Delta aggiunge più opzioni di cibo e bevande

il


Delta Air Lines ha fatto questo annuncio:

A partire da questo mese, i clienti Delta possono sorseggiare nuovi tè direttamente dal contadino, caffè freddo, spumante e birra e fare uno spuntino con una selezione aggiornata di prelibatezze. I clienti domestici di prima classe potranno inoltre godere di una varietà di bevande di benvenuto e pasti stagionali rinfrescati a bordo. La gamma di nuovi prodotti mette in evidenza le piccole imprese, i fornitori di tutto il mondo e i marchi guidati da donne e LGBTQ+, basandosi sui recenti sforzi di Delta per creare un’esperienza di bordo incentrata sulle persone e sui valori.

“Ascoltiamo sempre ciò che i nostri clienti ci dicono che vorrebbero vedere a bordo e diamo loro di più di ciò che dicono di desiderare, avendo anche un impatto nelle comunità globali”, ha affermato Kristen Manion Taylor , SVP del servizio in volo presso Delta. “La nostra collaborazione con marchi come Thrive Farmers si basa sulla nostra missione di collaborare con aziende che fanno del bene nel mondo, arricchendo la vita delle persone che creano i loro prodotti”.

Negli ultimi mesi, Delta ha annunciato partnership con la prima distilleria di proprietà nera della nazione, Du Nord Social Spirits; ha elevato la sua offerta di vini a bordo con Imagery Estate Winery, guidata dalla pluripremiata enologa Jamie Benziger; e ha introdotto i kit di cortesia Delta One premium realizzati da artigiani messicani in collaborazione con Someone Somewhere.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.