Edelwiss amplia la sua flotta a corto raggio, annuncia il suo programma estivo 2023

il

Edelweiss ha rilevato un Airbus A320 dalla compagnia aerea gemella Swiss International Air Lines (SWISS).

L’aereo sarà schierato dalla primavera del 2023. La flotta di Edelweiss a corto e medio raggio sarà composta da 13 Airbus A320 a partire dal 2023.

Con l’ulteriore Airbus A320, Edelweiss opererà una flotta di 18 aeromobili da Zurigo il prossimo anno (13 Airbus A320 e 5 Airbus A340).

In altre notizie, la compagnia aerea ha annunciato i suoi programmi per l’estate 2023:

21 destinazioni di vacanza in 15 paesi. Più ampia gamma di servizi verso destinazioni negli Stati Uniti, Canada e Costa Rica. Puerto Plata, Punta Cana, Cancún e L’Avana saranno offerti non-top in entrambe le direzioni durante l’alta stagione di viaggio.

Edelweiss, la principale compagnia aerea svizzera per le vacanze, amplia ulteriormente i suoi servizi a lungo raggio: Edelweiss offrirà 21 diverse destinazioni per le vacanze in 15 paesi per l’orario dei voli estivi 2023. L’offerta verrà ampliata in particolare alle popolari destinazioni in Nord America, Caraibi e Costa Rica.

La connessione a Denver sarà aumentata di una frequenza settimanale fino a un massimo di tre e Vancouver sarà servita fino a quattro volte a settimana. Aumenterà anche il numero dei voli per il Costa Rica: San José sarà servito ora tre volte a settimana. La Liberia (Guanacaste) sarà servita con due voli settimanali in collegamento con San José.

I Caraibi saranno serviti senza sosta durante i periodi di punta

Nei Caraibi, L’Avana, Puerto Plata, Punta Cana e Cancún saranno servite senza scalo nell’estate 2023. Il numero di voli settimanali rimarrà invariato. Montego Bay in Giamaica sarà sospesa durante il picco estivo. Durante le vacanze primaverili e autunnali Montego Bay sarà servita con un volo diretto settimanale, in ogni caso con scalo nella Repubblica Dominicana.

Più servizi, giorni di traffico più ottimali e partenze anticipate della stagione

Le Maldive saranno servite con frequenza settimanale il sabato nell’estate 2023. Ci saranno voli aggiuntivi in ​​primavera e dalle vacanze autunnali in poi. Come quest’anno, Edelweiss servirà anche il Kilimangiaro e Zanzibar in Tanzania la prossima estate con due voli settimanali dalle vacanze estive.

Le destinazioni turistiche di Mascate in Oman, Mauritius e Seychelles continuano a essere una componente fissa del programma autunnale. Anche Mauritius e le Seychelles saranno servite in primavera, ma non durante i mesi estivi. Il prossimo anno, Cape Town sarà servita dall’inizio di settembre e Phuket in tempo per l’inizio delle vacanze autunnali.

Las Vegas sarà servita fino a tre volte a settimana nell’estate 2023. L’orario dei voli per Calgary rimarrà invariato con due frequenze settimanali. Tampa Bay (Florida) continuerà ad essere servita due volte a settimana nell’orario dei voli estivi. I voli inizieranno già il 17 febbraio 2023, inizialmente con un volo settimanale. Per completare l’espansione della propria rete a lungo raggio e a causa degli elevati requisiti di capacità sulle rotte nordamericane, Edelweiss opererà la rotta Zurigo – Montreal da quattro a cinque volte a settimana da maggio a ottobre 2023 per conto di Swiss International Air Lines ( SWISS.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.