FlyEgypt affitterà due dei suoi Boeing 737

il

Zela Aviation ha fatto questo annuncio:

Zela Aviation ha annunciato una cooperazione tattica con la compagnia aerea charter e low cost con sede in Egitto FlyEgypt poiché Zela Aviation sarà incaricata di promuovere la disponibilità su una delle unità Boeing 737-800 di FlyEgypt e un’unità Boeing 737-700 per ACMI Lease a partire da ottobre 2022.

FlyEgypt è una compagnia aerea in crescita con sede al Cairo, in Egitto, la compagnia è stata fondata nel 2014. La compagnia aerea ha una flotta di 8 aerei e serve 12 rotte in tutto il Medio Oriente e 30 rotte in tutta Europa.

.Zela Aviation sin dalla sua fondazione nel 2006 è attiva nel campo del noleggio di aeromobili wet / dry, noleggio e vendita di aeromobili mantenendo uffici a Cipro, in Grecia e nel Regno Unito. Zela Aviation ha e continua a fornire una gamma di servizi per i suoi clienti situati in Europa, Asia, Africa, Nord e Sud America. La sua posizione di leader, il track record nel corso degli anni e il suo personale molto ben addestrato, fanno di Zela Aviation un partner solido e affidabile in tutto il mondo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.