Viene annunciato il programma Spirit Wings Pilot Pathway

il

Spirit Airlines e CAE hanno annunciato il lancio del programma Spirit Wings Pilot Pathway che mira ad espandere la pipeline del vettore di piloti professionisti altamente qualificati. Il programma, che si trova presso l’accademia di volo di CAE a Phoenix, in Arizona, metterà i laureati sulla corsia preferenziale per una carriera di successo come Spirit Pilot.

Spirit Wings Pilot Pathway è progettato per guidare i futuri Spirit First Officer mentre avanzano lungo il loro percorso verso la cabina di pilotaggio. I candidati possono presentare domanda per il programma dopo aver completato con successo il loro addestramento di volo presso la CAE Phoenix Aviation Academy e aver raggiunto circa 500 ore di volo totale. In caso di successo nel processo di colloquio di Spirit, riceveranno un’offerta condizionale di impiego (COE), una borsa di volo elettronica Spirit (EFB) e saranno seguiti mentre lavorano per completare le ore minime richieste per un certificato ATP.

Spirit si sta espandendo rapidamente con nuove stazioni che iniziano le operazioni negli Stati Uniti, in America Latina e nei Caraibi. Spirit prevede inoltre di accettare 24 nuovissimi aerei nel 2022, portando la sua flotta totale a 197 aeromobili, e altri 33 nuovi aerei sono previsti per la consegna nel 2023. La crescita della compagnia aerea offre ai Primi Ufficiali l’opportunità di passare rapidamente a Capitano e pilotare alcuni dei velivoli più recenti del settore. Gli Spirit’s Pilot ricevono anche un’ottima formazione e godono della migliore qualità di vita per se stessi e le loro famiglie.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.