
JetBlue Airways ha annunciato oggi che sta approfondendo la sua relazione con Qatar Airways attraverso l’espansione dell’accordo di codeshare delle compagnie aeree. Questa espansione consentirà ai clienti JetBlue di godere di opzioni di viaggio senza rivali tra gli Stati Uniti e 11 nuovi mercati, in otto paesi, attraverso l’Africa e l’Asia attraverso l’Hamad International Airport (DOH) di Doha. Il codice JetBlue è ora disponibile sui voli tra Doha e:
Accra, Ghana (ACC)
Addis Abeba, Etiopia (ADD)
Alessandria, Egitto (HBE)
Bangkok, Thailandia (BKK)
Il Cairo, Egitto (CAI)
Denpasar-Bali, Indonesia (DPS)
Harare, Zimbabwe (HRE)
Giacarta, Indonesia (CGK)
Khartum, Sudan (KRT)
Phuket, Tailandia (HKT)
Windhoek, Namibia (WDH)
Questi 11 nuovi mercati si aggiungeranno alle 13 destinazioni in codeshare esistenti già disponibili per i clienti JetBlue all’interno del Network of Excellence di Qatar Airways in Africa, Asia e Medio Oriente.
Questo accordo di codeshare ampliato si basa sulla partnership delle compagnie aeree iniziata nel 2011. I passeggeri di Qatar Airways beneficiano già dell’accesso a oltre 50 destinazioni attraverso la rete JetBlue, inclusa la possibilità di prenotare viaggi sulle ampie opzioni di JetBlue tra Stati Uniti e Caraibi e regioni dell’America Latina.
Qatar Airways attualmente vola verso più di 150 destinazioni in tutto il mondo, collegandosi attraverso il suo hub di Doha, l’aeroporto internazionale di Hamad.