PELLE SECCA E DISIDRATATA? DONA VITALITÀ AL TUO VISO GRAZIE AL TRATTAMENTO SUPERIDRATANTE A BASE DI ACIDO IALURONICO FIRMATO TERME DI RIOLO

il

Gli sbalzi di temperatura tipici dell’inverno influiscono in modo diretto sulla pelle, la parte del nostro corpo che per ovvie ragioni è più esposta agli agenti esterni. 

La pelle quindi risulta indebolita, arida e più vulnerabile; con labbra che bruciano, sensazione di viso che tira, rossori, irritazioni e screpolature in varie zone del corpo.

L’acido Ialuronico è la molecola responsabile dell’idratazione dei tessuti, colei che rende la nostra pelle morbida ed elastica. Ma la quantità di acido ialuronico presente nei tessuti diminuisce con l’avanzare dell’età facendo perdere tonicità alla nostra pelle e stimolando la comparsa di rughe e segni del tempo.

Reintegrare l’acido ialuronico tramite l’utilizzo di prodotti o trattamenti aiuta le cellule della pelle a riattivarsi, recuperando così compattezza e densità.
Per chi è quindi in cerca di una pausa di serenità, oltre che della radiosità perduta, Terme di Riolo propone un trattamento SPA Viso super idratante a base di acido Ialuronico per una coccola che renderà il viso più radioso e luminoso.

TRATTAMENTO SUPER IDRATANTE ACIDO JALURONICO 50′
Un trattamento a base di acido jaluronico e acqua Breta, che dona un’idratazione profonda e duratura, ricostituendo il film idrolipidico, disseta, protegge e ammorbidisce la cute, contrastando i segni del tempo.
•    Prestazione Singola 73€
•    Abbonamento da 3 sedute 65 € a prestazione

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.