Spirit Airlines offrirà posti più ampi sui suoi nuovi aerei nel 2023

il

Spirit Airlines ha in programma di offrire sedili più ampi con caratteristiche più confortevoli sui suoi aerei nel 2023. I nuovi interni saranno installati sui suoi nuovi aeromobili della famiglia Airbus A320 consegnati a partire da fine gennaio 2023. 33 nuovi aeromobili della famiglia A320 sono previsti per la consegna nel 2023 .

La compagnia aerea ha fatto questo annuncio:

Spirit Airlines continua a rivoluzionare i viaggi a tariffe ultra basse aggiungendo le ultime caratteristiche di design all’avanguardia nei sedili degli aerei. I nuovi sedili Vector Light™️ e il prodotto Vector Premium™️ per i Big Front Seats®, prodotti da HAECO Cabin Solutions, sono stati presentati ufficialmente oggi all’evento APEX EXPO 2022 a Long Beach, California. Ogni sedile Vector Light sarà più ampio, include cuscino extra e nuove funzionalità più confortevoli per continuare a migliorare l’esperienza dell’ospite.

Nel 2019, Spirit ha annunciato interni completamente rinnovati con sedili più spaziosi ed ergonomici, un vassoio con vassoio più grande e una pre-reclinazione aggiuntiva su ogni fila. Spirit continua a costruire su questa pietra miliare con modifiche chiave del posto in base al feedback degli ospiti. Gli interni ridisegnati saranno installati sui nuovi aeromobili consegnati da Spirit a partire da fine gennaio 2023. In totale, 33 nuovi aeromobili della famiglia A320 sono previsti per la consegna nel corso del 2023.

Più spazio

Ogni sedile guadagnerà mezzo pollice di larghezza. La nuova tecnologia dei sedili sblocca lo spazio precedentemente inutilizzato con un design che si adatta più vicino alla parete dell’aeromobile, creando un’opportunità per aumentare la larghezza del sedile. Questa innovazione supporta anche l’ottimizzazione delle operazioni in cabina aggiungendo lo spazio extra senza rimuovere lo spazio dal corridoio per garantire un rapido imbarco e sbarco per gli Ospiti. I sedili centrali di Spirit continueranno a essere più larghi di un pollice rispetto ai sedili del corridoio e del finestrino.
Spirit continua a sostenere design innovativi degli schienali curvi che sbloccano lo spazio all’altezza delle ginocchia. Questo spazio aggiuntivo equivale a circa due pollici in più di spazio per le ginocchia rispetto ai sedili con schienale piatto delle compagnie aeree legacy con lo stesso passo. Queste tasche extra di spazio sono omesse nella metrica del “passo” standard del settore, che si concentra sui sedili con schienale piatto. Quindi, gli Ospiti hanno più spazio personale di quello che indica la misurazione del “passo”.


Più comodità

Tutti i sedili ora avranno più cuscino e poggiatesta appena aggiunti. I Big Front Seats® stanno vedendo cambiamenti nel design per includere più cuscini, quasi un pollice in più di pre-reclinazione, tavoli con vassoio più facili da raggiungere e uno schienale più ampio.
Più efficiente nei consumi

I nuovi sedili hanno anche un vantaggio ambientale incrementale. Anche con le nuove funzionalità, il peso di ogni nuovo sedile Vector Light ammonterà a una diminuzione di quasi 11 once per sedile grazie ai progressi nella tecnologia del telaio del sedile. Questi piccoli cambiamenti hanno effetti fuori misura in un’operazione su larga scala, con conseguenti riduzioni considerevoli del consumo di carburante in tutta la flotta.
Elevata esperienza per gli ospiti di Spirit

Spirit continua il suo impegno per Invest in the Guest, che prevede una serie di iniziative volte a fornire il miglior valore nel cielo:

Spirit’s Fit Fleet® è una delle flotte più efficienti in termini di consumo di carburante del settore, con 33 nuovissimi aerei previsti per la consegna nel 2023.
Il programma fedeltà Free Spirit®, che è il modo più veloce per guadagnare premi e status.
Wi-Fi veloce integrato che consente agli Ospiti di guardare i contenuti dai servizi di streaming.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.