easyJet, al via il primo volo da Milano Bergamo per Lisbona

il

È decollato alle 11:05 di ieri, domenica 30 ottobre, il primo volo easyJet, compagnia aerea leader in Europa, in partenza da Milano Bergamo e diretto a Lisbona, dando il via al lancio della nuova rotta internazionale easyJet che sarà disponibile durante tutta la stagione invernale con tre voli a settimana, il lunedì, il giovedì e la domenica.

Il nuovo collegamento si aggiunge al network di destinazioni portoghesi raggiungibili dagli aeroporti di Milano Bergamo e Malpensa – collegato anche con Porto e Madeira – per un totale di 4 rotte operative durante tutta la stagione invernale 2022. Inoltre, grazie alla nuova rotta, Lisbona entra a far parte del ventaglio di mete europee, come Amsterdam, Parigi e Londra, raggiungibili in poche ore grazie ai voli easyJet dai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo durante i prossimi weekend autunnali e le festività natalizie.

 Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia, ha dichiarato:  A un anno dall’inaugurazione della Milano Bergamo-Londra Gatwick, e dopo aver lanciato anche collegamenti per Parigi Charles De Gaulle e Amsterdam, siamo lieti di annunciare l’avvio delle operazioni di un’altra nuova rotta internazionale, che conferma ancora una volta la solidità della nostra partnership con l’aeroporto di Milano Bergamo e che potenzia il network di destinazioni europee raggiungibili da questo importante aeroporto. Non vediamo l’ora di accompagnare i nostri passeggeri in partenza da Milano Bergamo alla scoperta di Lisbona e delle altre capitali europee, che colleghiamo in modo conveniente operando sugli aeroporti principali”.  
 Giacomo Cattaneo, Direttore Commerciale Aviation di SACBO, ha dichiarato:  Con l’apertura del collegamento con Lisbona, easyJet conferma anche nella stagione invernale un programma operativo con quattro destinazioni servite da Milano Bergamo. È motivo di soddisfazione vedere inserita anche la capitale portoghese, tra le mete che restano attrattive tutto l’anno, e, in attesa del ritorno dei voli estivi per Olbia nel 2023, constatare la continuità dei voli per Amsterdam, Parigi Charles De Gaulle e Londra Gatwick. Ciò conferma i buoni risultati che easyJet ottiene sul nostro aeroporto, collegando tre importanti hub continentali”.  

La rotta da Milano Bergamo a Lisbona in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS si aggiunge alle circa 220 rotte che easyJet opera da e verso 19 aeroporti italiani.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.