I Teamster di Piedmont Airlines ratificano il nuovo storico contratto

il

I Teamster hanno rilasciato questa dichiarazione:

Quasi 400 meccanici Teamster e relativi dipendenti di Piedmont Airlines hanno visto entrare in vigore oggi un nuovo contratto storico dopo aver votato in modo schiacciante per una retribuzione più alta, più tempo di riposo e sicurezza per la pensione.

L’unità di 390 persone è rappresentata da più locali Teamster, che servono i lavoratori delle compagnie aeree a New York, Pennsylvania e Maryland. Teamsters ha ratificato il nuovo contratto il 28 ottobre, con i membri che hanno votato all’87% per approvare mentre registravano un’affluenza record per finalizzare l’accordo.

In base al nuovo accordo, i tecnici della manutenzione riceveranno aumenti salariali fino al 34%, i meccanici delle apparecchiature di supporto a terra (GSE) riceveranno aumenti fino al 36%, i meccanici edili e di terra vedranno aumenti fino al 25% e il personale di terra riceverà fino a 43 per cento aumenta. Oltre agli alti salari, è stato aggiunto un bonus alla firma dell’8% per tutti i Teamster.

Altri miglioramenti significativi includono migliori benefici pensionistici con una corrispondenza 401K del datore di lavoro, più ore di riposo tra i turni e dopo le gite senza perdita di stipendio, congedi parentali più retribuiti e aumenti delle spese per i pasti e dell’indennità per le scarpe.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.