Kenya Airways firma accordo di codeshare con Air Austral, aumenta i voli per Londra

il

Kenya Airways e Air Austral hanno firmato un accordo di codeshare che offrirà ai clienti più opzioni di viaggio e aumenterà la connettività tra l’Africa e le isole dell’Oceano Indiano. L’accordo che entrerà in vigore dal 29 ottobre 2022 significa l’accesso a una gamma più ampia di destinazioni per gli ospiti di entrambe le compagnie aeree oltre i loro hub, ad esempio Nairobi per Kenya Airways e Saint-Denis, Reunion Island per Air Austral.

Grazie a questa partnership, i passeggeri di Kenya Airways potranno accedere con un unico biglietto, all’hub Air Austral nell’unione di Saint Denis de La Ré e alle destinazioni successive, mentre i passeggeri di Air Austral potranno ora accedere all’hub Kenya Airways a Nairobi, in Kenya, attraverso il loro voli in coincidenza ad Antananarivo in Madagascar, Mauritius e Johannesburg in Sud Africa (soggetto all’approvazione del governo).

Attraverso Kenya Airways Nairobi Hub, i passeggeri di Air Austral avranno collegamenti senza interruzioni con la più ampia rete di Kenya Airways, tra cui Lagos, Dar es Salaam, Entebbe in Africa e Parigi, Londra e Amsterdam in Europa, nonché l’aeroporto internazionale JFK di New York.

La condivisione del codice consente ai clienti di beneficiare di una tariffa unica e di un biglietto unico per l’intero viaggio su queste rotte in condivisione di codice. Potranno inoltre effettuare il check-in con il proprio bagaglio dalla città di partenza fino all’arrivo a destinazione.

In altre notizie, Kenya Airways (KQ), ha annunciato un aumento delle frequenze dei voli sulla rotta Nairobi – Londra a undici (11) volte alla settimana, a partire dal 3 novembre 2022. L’aumento delle frequenze dei voli soddisferà la maggiore domanda di questa rotta e fornirà KQ clienti con maggiori opzioni di volo nella prossima stagione invernale.

KQ opererà voli giornalieri con due voli il mercoledì, giovedì, sabato e domenica (mattina e sera).

*Soggetto ad approvazione del governo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.