IL DIPARTIMENTO DEI TRASPORTI AUTORIZZA CANADA JETLINES A OPERARE VOLI VERSO GLI USA

il



Canada Jetlines Operations Ltd. (NEO: CJET) (“Canada Jetlines”), la nuova compagnia aerea per il tempo libero interamente canadese, è lieta di annunciare che il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti ha concesso l’autorizzazione per servire gli Stati Uniti. Questa concessione è in vigore immediatamente. Canada Jetlines a questo punto chiede l’approvazione della Federal Aviation Administration (FAA) prima di poter iniziare a operare negli Stati Uniti e prevede che questo processo venga completato entro la fine dell’anno.

L’annuncio segue la conferma da parte di Canada Jetlines di una nuova rotta dal suo hub di viaggio all’aeroporto internazionale Pearson di Toronto (YYZ) con un servizio diretto per l’aeroporto internazionale di Vancouver (YVR), a partire da dicembre 2022. La nuova rotta mira a fornire viaggi più accessibili all’interno del Canada , che collega la terraferma inferiore e l’Ontario meridionale, operando due volte alla settimana con frequenza in aumento prima del nuovo anno.

“Non vediamo l’ora di espandere la nostra rete internazionale, poiché gli Stati Uniti sono un mercato di prim’ordine per i viaggiatori canadesi”, ha dichiarato Eddy Doyle, Presidente e CEO di Canada Jetlines. “Con l’avvicinarsi dei mesi invernali, sappiamo che le destinazioni del sole saranno una priorità per il tempo libero viaggi e intendiamo annunciare la nostra prima destinazione internazionale entro la fine del mese”.

Questo imminente servizio di Vancouver integrerà le operazioni delle compagnie aeree di voli bisettimanali, operando giovedì e domenica da Toronto (YYZ) a Calgary (YYC) dalle 07:55 alle 10:10 MST EST e ritorni da Calgary (YYC) a Toronto ( YYZ) 11:40 MST – 17:20 EST.

Visita Jetlines.com per prenotare viaggi e segui Canada Jetlines su tutte le piattaforme di social media e tieniti aggiornato su #CanadaJetlines per le ultime notizie. I viaggiatori possono prenotare pacchetti vacanza con agenti di viaggio preferiti, che possono guadagnare fino al 10% di commissione su tutte le tariffe base, se stipulati direttamente con Canada Jetlines.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.