Okinawa rafforza l’offerta turistica con aggiunte di alloggi unici

il



Okinawa, la prefettura subtropicale più meridionale del Giappone, accoglierà il lancio di due nuove proprietà, rafforzando ulteriormente la sua offerta turistica ora che i confini del Giappone sono stati riaperti a tutti i visitatori internazionali. ‘NON UN HOTEL ISHIGAKI’ sarà una location unica con una camera costruita su un sito di 9,9 chilometri quadrati situato sulla costa dell’isola di Ishigaki, mentre il Watermark Hotel and Resorts Okinawa Miyakojima ha aperto i battenti il ​​5 agosto 2022 ed è un 50 camere proprietà situata sulla spiaggia di Sawada, isola di Irabu nelle isole Miyako, a circa 300 km a sud-ovest dell’isola principale di Okinawa.

‘NON UN HOTEL ISHIGAKI’

‘NOT A HOTEL ISHIGAKI’ è stato progettato da Sou Fujimoto, il designer della sede del Kansai Expo di Osaka, e rappresenta l’ultimo sviluppo di NOT A HOTEL Inc e la sesta posizione in Giappone. La proprietà sarà messa in vendita a maggio 2023, con la sua attività alberghiera in arrivo un po’ più tardi. La casa circolare di 350 metri quadrati vanta una splendida vista sull’oceano, un giardino privato, quattro camere da letto separate, che possono ospitare fino a 10 persone, e un soggiorno e sala da pranzo che si affacciano sul mare. Il design unico comprende un tetto coperto di piante e alberi, senza altri edifici visibili, solo fette di cielo blu intenso dalle aperture tra il fogliame che forniscono sottili confini tra l’interno e l’esterno.

La cucina a isola ha una vista sul mare ed è situata nella zona giorno e sala da pranzo combinata aperta, circondata da un vetro. La terrazza adiacente ha una grande piscina, pozzo del fuoco, vasca all’aperto e sauna con vista panoramica sul mare e si collega alla spiaggia. La casa aperta ha finestre su ogni lato e consentirà agli ospiti di godersi i luoghi rilassanti della natura circostante. Sia seduti all’ombra dell’albero principale, sia gustando un bicchiere di vino sulla terrazza, ‘NOT A HOTEL ISHIGAKI’ trasuda relax e calma e costituisce un’aggiunta unica all’offerta turistica di Okinawa.

“Watermark Hotel and Resorts Okinawa Miyakojima”

Situato sulla spiaggia di Sawada, selezionata come una delle “100 migliori spiagge del Giappone”, il Watermark Hotel and Resorts Miyakojima vanta 50 camere su quattro piani con una scelta di quattro tipologie di camere. Il primo piano ospita quattro suite per gli ospiti con giardino privato e vasca idromassaggio (due con cucina aggiuntiva), mentre le camere dal secondo al quarto piano dispongono tutte di ampi balconi con vista sull’oceano e sulle isole vicine. L’ultimo piano dell’hotel dispone di una piscina a sfioro ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel, da cui si possono ammirare splendidi tramonti all’orizzonte.

Il Watermark Hotel and Resorts Miyakojima ha aperto le sue porte agli ospiti il ​​5 agosto 2022 e si trova sull’isola di Irabu nelle isole Miyako, a circa 300 km a sud-ovest dell’isola principale di Okinawa. L’isola di Irabu beneficia di un clima mite ed è benedetta da un bellissimo mare con strati di acquamarina e tinte blu che vantano un’elevata trasparenza. L’hotel si impegna a raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG), con i mobili nell’edificio dell’hotel e le camere degli ospiti principalmente realizzati con materiali riciclati. La struttura offre anche l’uso di amache e telescopi astronomici agli ospiti in modo che possano sfruttare al meglio la splendida posizione.

Sia “NOT A HOTEL ISHIGAKI” che “Watermark Hotel and Resorts Miyakojima” offrono aggiunte contrastanti ma molto gradite al crescente portafoglio di prodotti turistici di Okinawa e segnano un momento emozionante per la prefettura più meridionale del Giappone poiché i confini riaprono al turismo internazionale senza restrizioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.