Flyr ha registrato una forte domanda in ottobre con un fattore di carico dell’81,3% e 186.600 passeggeri

il

Flyr (Oslo) ha fatto questo annuncio:

Un totale di 186.600 ospiti hanno viaggiato con Flyr questo mese. Il fattore di carico era dell’81,3 percento e la puntualità dell’85 percento. La domanda di voli verso destinazioni turistiche europee è rimasta solida e i ricavi unitari sono aumentati. Tuttavia, la domanda di voli nazionali in Norvegia ha continuato a essere inferiore alle attese.

“Siamo lieti di vedere che la forte domanda complessiva di voli verso le nostre destinazioni europee è proseguita in ottobre con molti voli completi e un fattore di carico dell’87%. Ciò dimostra che Flyr è la scelta preferita da molti viaggiatori di piacere in Norvegia. Come riportato in precedenza, la domanda di voli nazionali in Norvegia è ancora inferiore alle attese, con un fattore di carico del 63,7%, e prevediamo che ciò continui ad andare avanti, ha affermato il CEO Tonje Wikstrøm Frislid.

All’inizio dell’inverno, si prevede che la spesa per consumi discrezionali diminuirà significativamente a causa dei picchi dei tassi di interesse, dell’elevata inflazione dei costi generali e dei prezzi record dell’energia. Questo è un duro colpo per l’industria aerea e Flyr, poiché comporterà una riduzione della domanda di viaggi aerei. Questo, insieme ai prezzi elevati del carburante per jet, Flyr ha deciso di adeguare il suo programma invernale per ridurre il consumo di denaro.

Da novembre a marzo, Flyr opererà 5-6 aeromobili su rotte verso diverse destinazioni europee popolari, tra cui Alicante, Malaga, Las Palmas, Barcellona, ​​Roma, Parigi, Nizza, Berlino e Bruxelles. La compagnia offrirà anche voli da Oslo a Bergen e Trondheim, oltre a “Rotte di Natale” tra diverse città della Norvegia a dicembre.

Flyr aveva una media di 11 velivoli in funzione nel mese di ottobre. Il rendimento era di 0,63 NOK e il ricavo unitario (PASK) era di 0,54 NOK.

Flyr ha operato il 99,2% dei suoi voli di linea questo mese e la puntualità è stata dell’85%.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.