Widerøe aggiunge quattro nuove rotte internazionali

il

Flyveselskap di Widerøe ha informato il settore sulle tendenze attuali, sui prezzi del carburante e sulle sue quattro nuove rotte internazionali:

Il prezzo del carburante e la corona debole pongono grandi sfide in termini di costi e sono esigenti per l’industria. Widerøe si è assicurata il 60% del proprio consumo di carburante nei prossimi 12 mesi. La compagnia aerea ha ridotto la produzione durante i mesi invernali più impegnativi per soddisfare la prevista riduzione della domanda durante tutto l’inverno.

Allo stesso modo di numerose altre società, la Flyveselskap di Widerøe affronta grandi sfide con le consegne di pezzi di ricambio. Ciò si traduce in una scarsa regolarità nei singoli giorni e aumenta i tempi di fermo degli aeromobili che devono essere ispezionati o riparati. L’azienda lavora a stretto contatto con i nostri fornitori di ricambi per ridurre i tempi di consegna e garantire consegne stabili in futuro.

“Ottobre è stato un po’ più debole del previsto. Il mercato è caratterizzato da una mancanza di prevedibilità, anche se il modello di prenotazione inizia ad avvicinarsi a una situazione normale. Questo inverno sarà impegnativo e abbiamo adottato le misure necessarie per soddisfarlo, afferma il CEO di Widerøe Stein Nilsen. Ci aspettiamo un miglioramento verso l’estate e il programma estivo rifletterà questo”, conclude Nilsen.

Tuttavia, la voglia di viaggiare è tutt’altro che svanita e la Flyveselskap di Widerøe ha in programma un’altra forte estate. L’azienda sta quindi aumentando la capacità su una serie di rotte dalla primavera. Inoltre, Widerøe sta avviando quattro nuove rotte internazionali dirette da Bergen. In questo modo, l’investimento a Bergen viene rafforzato e offre maggiori opportunità di viaggio a tutti coloro che utilizzano Bergen come hub.

Le nuove rotte internazionali sono:

– da Bergen a Liverpool – a partire dal 31 marzo 2023, voli il lunedì e il venerdì

– da Bergen ad Amburgo – partenza il 30 marzo 2023, voli giovedì, sabato e domenica.
*Da maggio – voli anche il martedì

– da Bergen a Dublino – partenza il 27 aprile 2023, voli giovedì e domenica.

– Da Bergen a Monaco di Baviera – a partire dal 28 aprile 2023, voli il lunedì e il venerdì

La rotta già stabilita per Billund sarà aumentata da due volte a settimana a giornaliera da fine marzo. Tutte le rotte avranno buoni collegamenti con l’altra rete di rotte di Widerøe.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.