
Aumenta la flessibilità dei biglietti di breve e medio raggio in classe Economy
ITA Airways presenta importanti novità sulla “After Sales Policy” dei biglietti sui voli Domestici e su destinazioni di Medio Raggio, garantendo ai clienti maggiore flessibilità anche nelle tariffe più convenienti.
Per tutti i biglietti ITA Airways emessi a partire dal 26 ottobre, su destinazioni di breve e Medio Raggio in classe Economy, è ora possibile effettuare il cambio di data, volo e itinerario.
Nel dettaglio, acquistando biglietti in Economy Light ITA Airways, è ora possibile effettuare un cambio biglietto pagando un supplemento di 65 euro, sia su voli Domestici che di Medio Raggio mentre, con la tariffa Economy Classic per il settore Domestico è stata introdotta una riduzione di supplemento per il cambio biglietto da 65 a 30 euro e, per destinazioni di Medio Raggio, il cambio è stato reso completamente gratuito (*).
Grazie a questa iniziativa, continua la strategia di ITA Airways che mira ad assicurare ai propri clienti soluzioni sempre più vantaggiose e flessibili.
(*) In tutti i casi, se la classe di prenotazione non fosse disponibile o la tariffa per il nuovo itinerario risultasse più alta, sarà necessario anche il pagamento della differenza tariffaria.
Per maggiori informazioni visita la piattaforma ITA Airways Connect.