Lufthansa Cargo atterra a Londra Heathrow

il

Prima o poi si apre anche un servizio cargo per Londra, è la volta di Lufthansa Cargo che con A321P2F e ha avuto un caloroso benvenuto all’aeroporto di Heathrow a Londra.

Con i due voli settimanali il mercoledì e il venerdì il vettore tedesco sta crescendo in UK e continuail viaggio per costruire una rete europea di Sameday ed eCommerce.

Così ha dichiarato sui social:

“Siamo molto felici di offrire ora ai nostri clienti un accesso regolare alla capacità del cargo Lufthansa Cargo: la soluzione migliore e più veloce se vuoi davvero accelerare le tue esigenze di trasporto”, afferma Daniel Reich, Direttore Vendite e Movimentazione Regno Unito e Irlanda.

Il buon funzionamento già al primo touchdown a Londra e il tempo soleggiato sono il miglior segno per un futuro prospero per la crescente offerta di capacità dell’A321.

L’apertura di Londra è stata seguita dalle recenti aperture di Birmingham e Dublino, giusto due settimane fa.

Così LH Cargo ha scritto:

Questo mercoledì il nostro A321 ha avuto un caloroso benvenuto all’aeroporto di Heathrow a Londra.

Con i nostri due voli settimanali il mercoledì e il venerdì stiamo crescendo e stiamo continuando il nostro viaggio per costruire una rete europea di Sameday ed eCommerce.

“Siamo felici di offrire ora ai nostri clienti un accesso alla capacità regolare del carico Lufthansa Cargo: la soluzione migliore e più veloce se vuoi davvero molto le tue esigenze di trasporto”, afferma Daniel Reich, Direttore Vendite e Movimentazione Regno Unito e Irlanda.

Il buon funzionamento già al primo touchdown a Londra e il tempo soleggiato sono il miglior segno per un futuro prospero per la crescente offerta di capacità dell’A321.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.