Volotea aprirà il Palermo – Firenze nel 2023

il

VOLOTEA ANNUNCIA IL NUOVO COLLEGAMENTO 

DA PALERMO A FIRENZE 

Firenze, dove è stata inaugurata oggi una nuova base della compagnia low-cost, sarà raggiungibile dal 7 aprile 2023, fino a 3 volte a settimana nei periodi di traffico più intenso 

Con l’annuncio della nuova rotta salgono a 17 i collegamenti Volotea in partenza da Palermo, 7 domestici e 10 internazionali: 

Volotea si attesta così come seconda compagnia per numero di collegamenti raggiungibili dallo scalo 

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni, ha annunciato oggi un’importante novità che andrà ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Palermo: dal 7 aprile 2023, prenderà il via il volo alla volta di Firenze, dove è stata annunciata oggi l’apertura di una nuova base italiana del vettore. Il collegamento, che avrà fino a 3 frequenze a settimana (ogni lunedì, mercoledì e 

venerdì) nei periodi di maggiore traffico, prevede un’offerta complessiva di circa 32.500 posti, pari a 208 voli. Il nuovo volo per la Toscana si affiancherà ai classici collegamenti Volotea in partenza dal Falcone e Borsellino, per un totale di 17 destinazioni, 7 in Italia e 10 all’estero. Volotea si attesta così come seconda compagnia per numero di mete raggiungibili da Palermo. 

La nuova rotta accorcia le distanze tra il capoluogo siciliano e quello toscano proponendo un nuovo volo domestico a tutti i passeggeri palermitani e consolidando l’impegno del vettore a livello locale. 

“Siamo felici di annunciare questa nuova rotta in partenza dallo scalo di Palermo! Grazie al nuovo volo per Firenze, i passeggeri siciliani avranno una nuova opzione per raggiungere comodamente e con tariffe convenienti la culla del Rinascimento – ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Siamo certi che il nuovo collegamento, già in vendita per chi desidera programmare sin d’ora uno short break per la primavera 2023, saprà conquistare un numero sempre maggiore di viaggiatori. Allo stesso tempo, siamo certi che la rotta tra la Sicilia e la Toscana possa ulteriormente rafforzare i flussi turistici verso Palermo, a beneficio di tutto il territorio locale. Infine, stiamo lavorando a stretto giro con il management di Gesap e contiamo di annunciare presto altre importanti novità dallo scalo di Punta Raisi”. 

Diventano così 17 le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Palermo, 7 in Italia (Ancona, Napoli, Olbia, Torino, Venezia, Verona e Firenze – Novità 2023) e 10 all’estero, 2 in Grecia (Atene, Zante) e 8 in Francia (Deauville, Lille, Lione, Lourdes, Nantes, Nizza, Strasburgo, Tolosa – Novità 2023). Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito http://www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.