Arizona – novembre 2022

il

Queste sono le novità che si possono trovare in Arizona

Tour in autobus di Oatman dalla città di Lake Havasu

Il London Bridge Resort di Lake Havasu offre ora un tour in autobus di sei ore per Oatman ogni martedì a partire dalle 10:00. Questo tour in autobus completamente narrato percorre solo 54 miglia a nord-ovest della città di Lake Havasu sulla Old Route 66, ma fa un passo indietro nel tempo per i marciapiedi di legno e gli edifici in stile 1880 quando minatori d’oro e pistoleri riempivano la città. C’è tempo per godersi la sparatoria di gruppo di Ghost Rider Gun Fighters, fare un po’ di shopping e pranzare. Un punto culminante per molti è vedere alcuni dei nativi pelosi: i burros. Sono i diretti discendenti degli animali da soma portati nella zona dai cercatori d’oro nel corso del 1800. Il tour è stagionale, da settembre a maggio, ed è necessaria la prenotazione per questo tour da $ 25. Il tour non è accessibile in sedia a rotelle.

Contatto per i media: Kristina Gallo, vicedirettore generale, London Bridge Resort
Tel: (928) 855-0888
E-mail: kgallo@londonbridgeresort.com
Dinosauri nel deserto

Stanno male! E questa volta… hanno portato degli amici. Viaggia indietro nel tempo allo zoo di Phoenix! Ora fino al 30 aprile 2023, immergiti in un mondo in cui colossali dinosauri e altre antiche bestie dominano il paesaggio in questa esperienza preistorica inclusa con l’ingresso gratuito allo zoo.

Le creature includono Giganotosaurus, gatto dai denti a sciabola, scorpione di mare, uccello del terrore, allosaurus, pachicefalosauri, T-rex e altro ancora!! Più di due dozzine di creature sono sparse lungo il Desert Lives Trail. Questa esperienza autoguidata include uno scavo di fossili e opportunità fotografiche. Aperto tutti i giorni durante le ore dello zoo, dalle 9:00 alle 17:00, i membri possono accedere in anticipo alle 8:00.

Contatto per i media: Linda Hardwick, Direttore delle comunicazioni
Tel: (602) 914-4363
E-mail: LHardwick@phoenixzoo.org

Esperienza UFO: la verità è là fuori

Una nuova attrazione che esplora la storia e il fascino degli UFO e della vita extraterrestre aprirà all’Arizona Boardwalk a Scottsdale entro la fine dell’anno. UFO Experience: The Truth is Out There conterrà più di 200 manufatti alieni e registrazioni che supportano affermazioni di vita al di fuori del pianeta Terra risalenti a antichi incontri attraverso avvistamenti moderni.

Gli elementi interattivi della mostra includono una carta d’imbarco per l’astronave, un film 3D, un gioco di tiro laser “cacciatore di alieni”, analisi pratiche di esemplari alieni, un “rimbalzo lunare” per visitatori di dimensioni ridotte e registrazioni video/audio di avvistamenti famosi in tutto il mondo .

Contatto per i media: Karin Korpowski – Gallo, Direttore delle pubbliche relazioni e dei social media
Tel: (480) 291-8218
E-mail: Kgallo@azboardwalk.com
Luci accese! Un festival dell’illuminazione ai giardini botanici di Tucson

Presentato da NOVA Home Loans e illuminato da The Stonewall Fund al CFSA, LightsUp! sarà presentato in anteprima ai Tucson Botanical Gardens venerdì 25 novembre 2022 e durerà 44 notti fino al 15 gennaio 2023.

Progettata dall’architetto paesaggista di giardini pubblici di fama nazionale Tres Fromme, una serie di esperienze luminose attentamente curate e sequenziate ad arte trasformerà i giardini in uno spettacolo irresistibile e tutto nuovo per le vacanze. Sei zone tematiche distinte con le loro tavolozze di colori uniche guidano i visitatori attraverso più di un milione di luci, installazioni di grandi dimensioni personalizzate e pezzi creati da artigiani locali come lampadari e archi di luminaria.

Contatto per i media: Matt Adamson, Direttore Marketing e Comunicazione
Tel: (520) 326-9686 *35
E-mail: Marketing@TucsonBotanical.org
culinario

Il pluripremiato chef Alex Stratta è stato nominato capo del programma culinario del Fairmont Phoenix

Alessandro “Alex” Stratta, chef due stelle Michelin e vincitore del James Beard Award, è stato selezionato per guidare il programma culinario del Fairmont Phoenix, l’attesissima nuova destinazione di hotel di lusso nel centro di Phoenix, la cui apertura è prevista per l’inizio del 2025 .

Stratta sta creando la visione d’insieme e i menu per i cinque ristoranti in loco, tra cui una steakhouse costiera italiana, una cantina messicana, uno speakeasy, un bar a bordo piscina e un lobby bar. Dopo l’apertura, continuerà a guidare i team culinari e supervisionare tutte le operazioni quotidiane di cibo e bevande. Stratta ha arruolato Erik Segelbaum di SOMLYAY e GoodSomm wine club per creare un programma di bevande accessibile ma avventuroso per la proprietà.

Oltre alle 225 camere dell’hotel, la proprietà sarà caratterizzata da 151 residenze a marchio Fairmont, oltre a una collezione di lussuosi attici.

Contatto per i media: Rachel Eroh
Tel: (929) 231-0112
E-mail: rachel@jlaurenpr.com

Ales & Trails Passports

Lake Havasu City offre una nuova opportunità per le persone che cercano l’ultima birra artigianale e l’avventura di trail-trekking. Go Lake Havasu, l’organizzazione turistica ufficiale della città di Lake Havasu, ha lanciato Ales & Trails Passport: un’app mobile basata sul web che premia il programma per esplorare la ricca cultura del birrificio della regione e una rete di 1.800 miglia di sentieri panoramici per escursioni, mountain bike e fuoristrada.

Quando vengono verificati cinque check-in presso la fabbrica di birra/taproom o sentieri, il titolare del pass riceverà un bicchiere da pinta commemorativo spedito al suo indirizzo. Il passaporto è valido fino ad agosto 2023.

Contatto per i media: Regan Ross-Robertson, Direttore dei programmi e delle relazioni comunitarie
Tel: (928) 453-3444 int 130
E-mail: regan@golakehavasu.com
Nuova aggiunta a Sedona Dining: The Willows Kitchen & Wine Bar al Poco Diablo Resort

Il Willows Kitchen & Wine Bar del Poco Diablo Resort offre una nuova opzione gastronomica per gli ospiti del resort. Sotto la direzione dell’Executive Chef e Direttore del Food & Beverage Evan Campbell, il ristorante propone piatti americani eclettici e originali con una selezione completa di vini. I preferiti nel menu Involtini di gamberetti petardo (la versione del capo delle classiche polpette), focacce d’autore, risotto all’aragosta fatto con i frutti di mare più freschi volati ogni giorno e frittelle di ricotta al limone condite con sciroppo di mirtilli fatto in casa da gustare a colazione.

Gli orari di apertura e chiusura dipendono dal giorno quindi assicurati di controllare prima di arrivare e prenotare un tavolo.

Contatto per i media: Jan Sheehan, Tucker & Associates
Tel: (310) 433-9626
E-mail: jan@tuckerpr.com
voli

La nuova compagnia aerea canadese avvierà il servizio da Phoenix a Calgary

Lynx Air, una start-up canadese ultra low cost con sede a Calgary, ha annunciato un servizio diretto per Phoenix. Il volo diretto Phoenix-Calgary partirà tre volte alla settimana a partire dal 7 febbraio 2023.

I voli opereranno sul nuovissimo Boeing 737 della compagnia aerea che può ospitare fino a 189 passeggeri e dispone di illuminazione interna Boeing Sky, grandi cappelliere e sedili con spazio extra per le gambe (disponibili a pagamento).

L’Arizona è legata alla Florida nel servire il maggior numero di città del Canada di qualsiasi stato degli Stati Uniti. Gli investimenti e il turismo canadesi in Arizona sono importanti per l’economia dello stato con oltre il 23% di visitatori internazionali provenienti dal Canada.

Contatto per i media: Heather Shelbrack, amministratore delle comunicazioni e della sensibilizzazione
Tel: (602) 683-2634
E-mail: heather.shelbrack@phoenix.gov
American Airlines lancerà Nonstop Phoenix a Monterrey, in Messico

American Airlines è entusiasta di accogliere un ulteriore servizio aereo internazionale in Messico. American Airlines inizierà il servizio giornaliero non-stop da Phoenix a Monterrey, in Messico, il 10 gennaio 2023. Monterrey è la terza città più grande del Messico, la capitale dello stato del Nuevo Leon ed è un centro commerciale per il Messico settentrionale. Non c’è stato un volo diretto tra Phoenix e Monterrey dal 2004.

Questa è la tredicesima destinazione messicana che l’America serve da Phoenix Sky Harbor. L’orario dei voli di American a gennaio per il Messico è dell’11% più grande di quello pre-pandemia a gennaio 2019. Inoltre, le 13 destinazioni rappresentano un aumento del 44% delle destinazioni messicane servite rispetto a gennaio 2019.

Contatto per i media: Heather Shelbrack, amministratore delle comunicazioni e della sensibilizzazione
Tel: (602) 683-2634
E-mail: heather.shelbrack@phoenix.gov

Breeze annuncia quattro nuove destinazioni da Phoenix

Breeze Airways sta lanciando quattro nuove destinazioni da Phoenix, incluso un servizio diretto per Hartford, Richmond e Bentonville-Fayetteville, nonché voli “BreezeThru” con uno scalo e senza cambio aereo per New Orleans.

Contatto per i media: Gareth Edmondson-Jones, Direttore, Comunicazione esterna e Relazioni con i media
Tel: (917) 339-9355
E-mail: Edmondson Jones@flyBreeze.com
Notizie sull’hotel

VAI sta creando l’ultima destinazione di intrattenimento che aprirà alla fine del 2023 a Glendale

VAI Resort sta creando l’ultima oasi nel deserto, un lussuoso rifugio di 60 acri. Con l’apertura alla fine del 2023, il resort includerà un epicentro di intrattenimento con un palco da concerto all’avanguardia da 40 milioni di dollari per 8.000 spettatori che presenterà spettacoli di alto livello con una visuale privilegiata dai balconi delle camere d’albergo e dagli skybox VIP.

VAI includerà un santuario balneabile di sei acri e spiagge di sabbia bianca a temperatura controllata con un’isola artificiale per feste di 52.000 piedi quadrati, l’isola di Konos, con un ristorante mediterraneo, cabine private, cabina per DJ e un bar aereo ideale per 16 persone per sorseggiare un cocktail godendo di viste panoramiche da 130 piedi in aria. Con circa 1.200 lussuose camere e suite distribuite su tre torri, l’esperienza VAI includerà 12 ristoranti di lusso, sette dei quali offriranno viste sul lungomare, 10 bar e lounge esclusivi e un corridoio commerciale con negozi di fascia alta. Il resort si trova a due minuti a piedi dallo State Farm Stadium, sede degli Arizona Cardinals, ea 20 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor.

La responsabilità ambientale è una priorità assoluta. VAI Global Development sta lavorando a stretto contatto con il Dipartimento delle risorse idriche dell’Arizona e la città su un piano di conservazione dell’acqua e si sta adoperando per ridurre la sua impronta ecologica incorporando l’energia solare.

Contatto per i media: Jessica Urgiles
Tel: (480) 634-0250
E-mail: jessica@jlaurenpr.com
L’ambasciatore globale completa la costruzione, sulla buona strada per l’apertura alla fine del 2023

Il Global Ambassador ha ufficialmente completato la costruzione con la struttura in acciaio del tetto. Nelle prossime settimane saranno installate le finiture esterne, compresa la muratura, oltre a finestre e porte. A dicembre inizieranno le finiture interne. L’hotel è orientato attorno al cortile della piazza con un ampio prato.

Verranno proposte cinque esperienze culinarie originali. Il ristorante d’autore dell’hotel sarà un bistrot parigino e una brasserie. Il ristorante a bordo piscina evidenzierà piatti messicani e peruviani, mentre il Club privato dei membri sarà caratterizzato da una griglia per soli membri costruita attorno a un bar centrale. Affacciato sull’iconica Camelback Mountain, ci sarà un ristorante e lounge sul tetto che vanterà cocktail fantasiosi e piatti condivisibili ispirati ai sapori della regione mediterranea.

Il centro benessere di classe mondiale offrirà una spa ultra-lussuosa.

Contatto per i media: Jan Bracamonte
Tel: (480) 540-3842
E-mail: Jan@JLaurenPR.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.