VOLOTEA ANNUNCIA IL NUOVO COLLEGAMENTO ESCLUSIVO DA MILANO BERGAMO A NANTES 

il

Il volo verso la città francese sarà disponibile dal 13 aprile 2023, ogni lunedì e giovedì 

Con l’annuncio della nuova rotta salgono a 5 i collegamenti in partenza dal Caravaggio, 3 domestici e 2 internazionali 

Volotea, la compagnia aerea low cost delle piccole e medie città europee, torna ad annunciare importanti novità in partenza dallo scalo di Milano Bergamo: dal 13 aprile 2023, infatti, prenderà il via il nuovo volo esclusivo alla volta di Nantes, collegamento che avrà 2 frequenze a settimana, ogni lunedì e giovedì. La nuova rotta, che prevede un’offerta complessiva di circa 24.100 posti pari a 148 voli, si aggiunge ai classici collegamenti operati da Volotea in partenza dal Caravaggio per Lampedusa, Pantelleria, Olbia e Oviedo (altra novità 2023) per un totale di 5 destinazioni raggiungibili. 

“Grazie a questo nuovo collegamento, attivo dal prossimo 13 aprile, diventerà ancora più facile, comodo e conveniente viaggiare tra la Lombardia e la Francia: i passeggeri che desiderano organizzare una vacanza oltralpe, potranno scegliere tra tante comode offerte a prezzi concorrenziali. L’annuncio di questa nuova rotta va a braccetto con il collegamento Milano Bergamo – Oviedo, confermato poche settimane fa – ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Siamo fiduciosi che i nuovi collegamenti sapranno conquistare un numero sempre maggiore di passeggeri, sia in Lombardia sia nel nord della Francia e stiamo lavorando con il management SACBO per annunciare presto altre importanti novità dal Caravaggio”. 

“Grazie a Volotea, l’aeroporto di Milano Bergamo potrà contare su una nuova direttrice di collegamento, che va a coprire una delle aree più ricercate e attrattive del nord-ovest della Francia – ha sottolineato Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di SACBO – Nantes, capitale storica della Bretagna, è conosciuta per il motto bene augurante “Nettuno favorisce coloro che viaggiano”. Il viaggio e la scoperta sono elementi presenti nel dna della città che ha dato i natali a Jules Verne, sulle cui tracce i visitatori amano dirigersi. Siamo convinti che, sulla spinta di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023, altrettanto avvenga in termini di flussi di passeggeri in arrivo da questa destinazione”. 

Diventano così 5 le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Milano Bergamo, 3 in Italia (Lampedusa, Olbia e Pantelleria), 1 in Spagna (Oviedo – Novità Summer 23) e 1 in Francia (Nantes – Novità Summer 23). Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito http://www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.