MANDARIN ORIENTAL APPRODA IN MEDIO ORIENTE CON UNA NUOVA APERTURA PREVISTA PER IL 2028

il

Mandarin Oriental Hotel Groupannuncia l’acquisizione di una nuova proprietà in Kuwait, la cui apertura è prevista per il 2028 nel quartiere finanziariodella capitale.MandarinOriental, Kuwait sorgerà all’interno di un iconico grattacielo di 80 piani, progettato dal pluripremiato Studio di architetti londinese, Foster & Partners, a 20 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale. All’interno dell’edificio saranno presenti uffici e altre attività commerciali e finanziarie, tra cui il quartier generale di Bukhamseen Group Holding, la compagnia che sta sviluppando il nuovo progetto.

L’hotel disporrà di 159 camere, con 33 suite se 10 appartamenti dotati di ogni comfort, con viste eccezionali sul centro città e sui suoi simboli più rappresentativi, tra cui le Kuwait Towers e Al Hamra Towers.

L’hotel offrirà un’ampia gamma di ristoranti e bar: da un ristorante d’autore a un bistrot aperto tutto il giorno e un bar a bordo piscina, per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Non mancheranno divertenti novità in merito. Il MandarinOriental Cake Shop della hall sarà un paradiso per i più golosi, mentre per un’esperienza più autentica, ci saranno un bar con narghilè, e un club lounge dove poter assaggiare ottimi cocktail.Saranno disposti spazi adibiti a banchetti e sale conferenze per ogni tipo di evento, aziendale o privato.

Non potrà mancare, infine, la Spa firmata Mandarin Oriental, dotata di otto stanze per i trattamenti, palestra e una piscina, sia interna sia esterna,su una terrazza panoramica con vista sui grattacieli di Kuwait City.James Riley, Amministratore Delegato di Mandarin Oriental Hotel Group ha dichiarato: “Siamo felici di estendere la presenza del Gruppo in Medio Oriente grazie alla futura apertura in Kuwait, all’interno di un edificio simbolo. È un onore collaborare con Bukhamseen Group Holding, con i quali condividiamogli stessi obiettivi di sostenibilità per la nuova proprietà.”Mr. Jawad Bukhamseen,fondatore e presidente di Bukhamseen Group Holding aggiunge: “Siamo entusiasti di intraprendere questa collaborazione con Mandarin Oriental per creare uno degli hotel più sofisticati del Kuwait. Non vediamo l’ora di associare la superba qualità del Gruppo a questa nuova destinazione mediorientale.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.