Il CEO di Delta: “Siamo pronti per il Thanksgiving mentre la domanda di viaggiare è in forte espansione

il

Il CEO di Delta Ed Bastian ha parlato a lungo della domanda di viaggiare attuale, dei prezzi dei viaggi aerei, dell’economia e di altri problemi dei consumatori nelle interviste con NBC, CNN e Bloomberg, sottolineando le persone e i prodotti migliori del settore della compagnia aerea.

Il team di Delta è pronto ad accogliere più di 5 milioni di clienti durante il periodo di viaggio del Giorno del Ringraziamento, offrendo il servizio e i prodotti migliori del settore per cui la nostra compagnia aerea è amata e conosciuta, ha affermato il CEO Ed Bastian.

Bastian ha parlato a lungo delle persone Delta, dell’economia e di altre aree di interesse dei consumatori durante le interviste lunedì con “Today” della NBC, “This Morning” della CNN e “Balance of Power” di Bloomberg TV.

DOMANDA DI VIAGGIO
Il trasporto aereo è stato al suo apice praticamente per tutto l’anno. “Dopo due anni in cui i clienti non sono stati in grado di raggiungere le persone, i luoghi, le esperienze in cui vogliono davvero essere, tutti avevano bisogno di uscire”, ha detto Bastian.

THANKSGIVING TRAVELLING
“Avete abbastanza piloti, abbastanza aerei, abbastanza servizio clienti, un piano se il tempo è brutto? Ragazzi siete pronti?” ha chiesto al conduttore della NBC Hoda Kotb.

“Sì, sì, sì e sì”, replicò Bastian. “Delta è nota per l’elevata qualità del servizio e per le persone migliori del settore, e siamo pronti”.

Nei mesi precedenti il ​​Giorno del Ringraziamento – settembre, ottobre e novembre fino ad oggi – Delta ha completato oltre il 99% dei voli di linea.

I prezzi del carburante sono aumentati del 50% rispetto a dove erano nel 2019. “Questo è il nostro unico costo più grande: non sono nemmeno le persone, sono i prezzi del carburante”, ha detto Bastian.

Un altro fattore di determinazione dei prezzi è la capacità della rete, che è ancora in calo di circa il 15% rispetto ai livelli pre-pandemia. Tuttavia, tale capacità dovrebbe essere ripristinata entro la fine dell’estate 2023, il che dovrebbe allentare le pressioni sui prezzi, ha affermato.

PREOCCUPAZIONI PER LA RECESSIONE ECONOMICA
“Abbiamo avuto la nostra recessione negli ultimi due anni”, ha detto Bastian. “I nostri affari sono stati tagliati alle ginocchia”. Delta ha assunto 25.000 persone dall’inizio dello scorso anno e continua ad assumere per soddisfare la crescente domanda dei clienti, spinta dal desiderio di connettersi con il mondo post-pandemia.

DIMENSIONI DEI POSTI
“Non cambiamo le dimensioni del sedile o il passo da molti, molti anni”, ha detto Bastian quando gli è stato chiesto delle preoccupazioni dei consumatori sulla riduzione delle dimensioni dei sedili e dello spazio per le gambe. In effetti, ha affermato, Delta ha aumentato la sua offerta di opzioni di posti a sedere più spaziose con la continua espansione dei suoi prodotti Delta Comfort+, Delta Premium Select e Delta One.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.