Lufthansa svela il nuovo “Fanhansa”

il

In qualità di compagnia aerea ufficiale della squadra di calcio maschile tedesca, il 14 novembre Lufthansa trasporterà i suoi giocatori, allenatori e personale di supporto al campo di addestramento a Muscat (Oman). L’aereo assegnato al volo, un Airbus A330, sarà dotato di un livrea speciale che manda un chiaro messaggio al mondo: #DiversityWins!

Lufthansa è sinonimo di apertura, tolleranza, diversità e unione tra le persone. L’azienda consente ai suoi clienti di tutte le nazioni e culture di connettersi e accoglie tutti a bordo, indipendentemente da sesso, età, etnia, religione, nazionalità, identità o orientamento sessuale. E sta ricevendo questo stesso messaggio: che la diversità vince! – in alto e in giro per il mondo, attraverso la speciale livrea “Fanhansa” che ha ideato insieme all’illustratore Peter Phobia e applicata al suo Airbus A330-343 D-AIKQ (msn 1305).

Il volo che trasporterà la squadra di calcio maschile tedesca al ritiro è un servizio di linea via Muscat a Dubai. Quindi il volo LH 632 del 14 novembre accoglierà a bordo anche molti altri ospiti Lufthansa che non fanno parte della delegazione della Coppa del Mondo della federazione calcistica tedesca DFB.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.