Ryanair cresce a Trieste. 2 nuove rotte : Barcellona e Dublino

il

A Trieste Eddie Wilson – CEO Ryanair DAC – dice che nel 2023 con le sue nuove rotte : Barcellona e Dublino, 11 in totale movimenterà mezzo milione di passeggeri nel 2023.

Entrambi i nuovi collegamenti sono già in vendita e hanno frequenza bisettimanale. Barcellona il martedì e sabato da 28 marzo 2023 e dal giorno dopo su Dublino il mercoledì e sabato.

Prima di dire questo gli ha fatto gli onori di casa Massimiliano Fedriga – Presidente della Regione Autonoma della Friuli Venezia Giulia. Fedriga ha detto che Ryanair e’ importante per a Trieste e il Friuli per lo sviluppo turistico di tutta la Regione.

Trieste vedrà aumenti di frequenze anche sulle altre nove rotte esistenti e raggiungerà quasi 70 voli settimanali.

A chi chiedeva perché Barcellona e Dublino, Wilson ha risposto che Valencia va bene e quindi Barcellona oltre a essere una città nota in entrata può essere un viatico ottimo per Trieste in entrata. Insomma si raddoppia perché’ il primo collegamento sulla Spagna ha funzionato. Dublino “perché permette anche a me di venire in vacanza a Trieste” scherza Wilson. In realtà l’Italia attrae gli irlandesi. Quindi anche qui c’è’ interesse. Trieste permette con la sua intermodalita di raggiungere velocemente la Carinzia e le Alpi sia Italiane che dell’Austria sono di interesse e poi c’è la Slovenia con le sue coste e l’Istria.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.