L’impianto di produzione di profili aerodinamici per turbine in Carolina del Nord si avvicina alla capacità operativa

il


Con la maggior parte della costruzione esterna completata, l’impianto di produzione di profili aerodinamici all’avanguardia di Pratt & Whitney ad Asheville, N.C., dovrebbe raggiungere la capacità operativa iniziale nel secondo trimestre del 2023. L’impianto di 1,2 milioni di piedi quadrati incorpora l’Industria 4.0 standard, caratterizzati da una produzione altamente automatizzata per migliorare sicurezza, qualità, produttività e costi a supporto di programmi ad alto volume, inclusi i motori Pratt & Whitney GTF™ e F135, per i decenni a venire.

Il governatore della Carolina del Nord Roy Cooper parla durante il taglio del nastro del nuovo impianto di produzione di profili aerodinamici di Pratt & Whitney ad Asheville, nella Carolina del Nord.
La produzione ad Asheville integrerà il lavoro esistente sul profilo alare della turbina attualmente svolto nelle strutture di Pratt & Whitney. La struttura ospiterà una fonderia di colata avanzata e svolgerà la lavorazione, il rivestimento e la finitura dei profili alari in loco. Entro il primo anno di produzione, la struttura avrà macchine connesse al 100% e un flusso di informazioni digitali per i dipendenti. Si prevede inoltre che l’investimento di 650 milioni di dollari creerà 800 nuovi posti di lavoro fino al 2027 e, ad oggi, la maggior parte delle attuali 150 posizioni è stata occupata da assunzioni locali.

Nel maggio 2021, Pratt & Whitney ha inaugurato la nuova struttura, tenendo un’ultima cerimonia del raggio nel gennaio 2022 e segnando l’accensione a luglio. Oggi è stata raggiunta un’altra pietra miliare quando i dipendenti, la comunità imprenditoriale e i funzionari eletti, tra cui il governatore della Carolina del Nord Roy Cooper e il segretario al commercio Machelle Baker Sanders, si sono riuniti per tagliare ufficialmente il nastro per la nuova struttura.

“La nuova struttura di Asheville di Pratt & Whitney è una pietra miliare della nostra trasformazione industriale e un investimento chiave che sosterrà la crescente domanda di velivoli con motore GTF e del motore F135, che equipaggia l’F-35 Lightning II”, ha affermato Shane Eddy, presidente , Pratt & Whitney. “Rappresenta l’esecuzione armonizzata del nostro sistema operativo CORE e le funzionalità di Industria 4.0 completamente integrate progettate attorno alle nostre persone e ai processi che aggiungono valore ai nostri prodotti. È un onore celebrare il taglio del nastro di questa struttura nello stato che è stato il primo a volare”.

“Aziende globali come Pratt & Whitney possono scegliere di stabilirsi ovunque, ma sanno di aver fatto la mossa intelligente con la Carolina del Nord”, ha affermato il governatore della Carolina del Nord Roy Cooper. “Questo investimento rafforzerà l’industria manifatturiera del nostro stato, portando posti di lavoro ben retribuiti nella contea di Buncombe per gli anni a venire”.

“La nuova struttura di Pratt & Whitney è il più grande progetto di produzione che abbiamo visto nella parte occidentale del nostro stato”, ha affermato il segretario al commercio della Carolina del Nord Machelle Baker Sanders. “Il nostro stato è al primo posto per la produzione nel sud-est e siamo entusiasti di aggiungere Pratt & Whitney alla famiglia di produttori di livello mondiale che chiamano casa la Carolina del Nord”.

“I County Commissioners sono entusiasti di vedere questo progetto storico andare avanti. Il nostro sostegno al progetto Pratt & Whitney mira a migliorare le opportunità per i lavoratori nella Carolina del Nord occidentale. Questo progetto produrrà centinaia di buoni posti di lavoro che aumenteranno i salari nella regione di montagna per i decenni a venire”, ha affermato Brownie Newman, presidente della commissione della contea di Buncombe.

Lo stabilimento ha raggiunto o superato gli obiettivi in ​​materia di gas serra, acqua e rifiuti di Pratt & Whitney e presenta diverse iniziative di sostenibilità e gestione ambientale, tra cui la certificazione LEED, lo scarico di rifiuti liquidi pari a zero e il raggiungimento del 100% delle migliori pratiche per le acque reflue, l’energia e i gas serra.

Per ulteriori informazioni sulla struttura di Asheville di Pratt & Whitney, visitare https://prattwhitney.com/careers/asheville-facility

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.