RECARO AIRCRAFT SEATING E ALASKA AIRLINES FESTEGGIANO 10 ANNI DI PARTNERSHIP



Dal 2018, il 100% della flotta di Alaska Airlines è dotata di sedili Recaro

La partnership decennale tra Recaro Aircraft Seating (Recaro) e Alaska Airlines è iniziata con la selezione del CL4400 e del BL3520 vincitore del Crystal Cabin e del Red Dot Award. Alla conclusione del progetto, più di 27.000 persone sono state consegnate e installate sulla flotta Boeing dell’Alaska.

I progetti successivi nel corso degli anni hanno fornito quasi 20.000 pax per vari programmi di retrofit e linefit della cabina, nonché il recente rilancio della flotta Airbus dell’Alaska. Entro la fine del 2022, Recaro supererà il traguardo delle 50.000 persone con il suo cliente a lungo termine.

“La nostra partnership con l’Alaska esemplifica il nostro impegno per le relazioni con i clienti di livello superiore e abbiamo imparato molto gli uni dagli altri nel corso degli anni”, afferma Sunitha Vegerla, direttore generale di Recaro Aircraft Seating Americas. “Con il piano dell’Alaska di raggiungere zero emissioni nette di carbonio entro il 2040, è più importante che mai per Recaro essere al passo con i nostri partner”.

Nel corso della partnership, le aziende hanno collaborato allo sviluppo di esclusive opzioni di posti a sedere per i passeggeri, tra cui il design del CL4710, che viene utilizzato come poltrona di business class sugli aerei dell’Alaska, e la tasca alta per la letteratura BL3530, che aumenta lo spazio abitativo per i passeggeri e riduce peso del sedile consentendo un design del sedile più sottile e massimizzando i layout ad alta densità. Mentre entrambe le aziende guardano al futuro, la gestione del peso e la riduzione delle emissioni di CO2 continuano a svolgere un ruolo fondamentale in termini di comfort, sicurezza e design.

“Recaro e Alaska sono in prima linea nell’innovazione mentre lavoriamo per migliorare l’esperienza dei passeggeri mentre affrontiamo le crescenti richieste del settore per un minore impatto ambientale”, afferma il dott. Mark Hiller, CEO di Recaro Aircraft Seating e Recaro Holding. “I nostri ingegneri progettisti offrono soluzioni leggere, aprendo la strada alla qualità dei sedili e al comfort che l’Alaska e i suoi passeggeri si aspettano”.

Alaska Airlines è stata fondata nel 1932, trasportando passeggeri, posta e merci sulle rotte in Alaska. Oggi, le compagnie aeree con sede a Seattle trasportano passeggeri verso 115 destinazioni con 1.200 voli giornalieri.

“In Alaska sosteniamo la cura e gran parte del modo in cui dimostriamo la cura è attraverso i nostri tocchi di prodotto premurosi e di alta qualità”, Sangita Woerner, SVP del marketing e dell’esperienza degli ospiti presso Alaska Airlines. “Dal 2012, Recaro ha svolto un ruolo di primo piano nell’aiutarci a offrire un comfort incredibile, caratteristiche convenienti e affidabilità per i nostri ospiti. Mentre continuiamo a fornire la nostra nuova flotta di 737 MAX a basso consumo di carburante e iniziamo a rinnovare gli interni dei nostri 737 NG, apprezziamo la partnership decennale che abbiamo stretto con Recaro”.

Il sito di Recaro a Fort Worth, in Texas, serve compagnie aeree e fornitori con sede in Nord e Sud America sin dalla sua fondazione nel 1998.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.