Tornano le Black Weeks di Gruppo UNA:al via le offerte speciali per prenotazioni fino al 1° dicembre.

il

Gruppo UNA anticipa il venerdì di shopping più atteso dell’anno e annuncia il ritorno delle Black Weeks, oltre due settimane in cui cogliere l’occasione di prenotare il prossimo soggiorno in una selezione di hotel e resort UNA Esperienze, UNAHOTELS ed UNAWAY a prezzi speciali.

La promozione è attiva dal 14 novembre al 1° dicembre e offre uno sconto del 30% sulla tariffa Flex, per soggiorni fino al 14 febbraio 2023. Le strutture della più grande catena alberghiera italiana aderenti all’iniziativa sono ben 14, in grado di accontentare le esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori. Da nord a sud della penisola, gli ospiti possono approfittare della tariffa speciale per unire al soggiorno la possibilità di visitare città dal ricco patrimonio artistico e culturale, esplorare le bellezze del territorio circostante o programmare il prossimo viaggio di lavoro. Il tutto con la massima flessibilità e sicurezza garantita dalla tariffa Flex, che permette di pagare direttamente all’arrivo in hotel e di cancellare eventualmente il soggiorno entro le ore 18:00 del giorno precedente la data d’arrivo.

Grazie all’offerta Black Weeks ci sono oltre due settimane di tempo per pianificare con anticipo il prossimo viaggio alla scoperta dell’Italia. Chi ama l’arte e l’eleganza non può perdere la possibilità di soggiornare in una delle nove suite del Leone Blu Suites | UNA Esperienze a Firenze o regalarsi una fuga al Maison Venezia | UNA Esperienze nello storico quartiere di Cannaregio. Per vivere il calore e la vivacità partenopea, UNAHOTELS Napoli accoglie i visitatori a pochi passi dalla stazione, per raggiungere a piedi i luoghi imperdibili della città. Per chi vuole unire un soggiorno di affari a un weekend di svago, gli indirizzi da segnare sono Milano Verticale | UNA Esperienze, urban design hotel a due passi da Corso Como e l’UNAWAY Hotel Empire Roma, nel cuore della Capitale con sale meeting con vista sui tetti romani. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.