Vueling ha un nuovo menu a bordo

il

con tante proposte vegetariane, vegane e senza glutine

  • Il menu include 12 nuove opzioni studiate per rispondere alle esigenze di tutti i passeggeri.
  • Il nuovo catalogo Shop On Board, così come la gamma di prodotti esclusivi, è ancora più ricco, fino a 28 pagine.
  • In più, Vueling offre ai suoi clienti la possibilità di fare una donazione a Save The Children con ogni acquisto effettuato a bordo.

Vueling, compagnia aerea parte del gruppo IAG, mantiene il suo impegno nel fornire ai suoi passeggeri la migliore esperienza di volo possibile, senza dimenticare alcun dettaglio come la proposta food a bordo. Per questo, la compagnia aerea low cost spagnola ha recentemente ampliato il catalogo Shop On Board, introducendo un nuovo e aggiornato menu per la stagione invernale 2022/2023 con una vasta gamma di proposte vegane, vegetariane e senza glutine.

Il menu rinnovato, con diverse opzioni gluten-free, risponde perfettamente e con gusto alle necessità di chi soffre di celiachia: le nuove proposte senza glutine comprendonobirra, mandorle, noodles di pollo, caramelle gommose, brownies al cioccolato, mini fuet con grissini e tortillas con cipolle. Anche le patatine fritte, sia classiche che con aceto balsamico, e i popcorn sono uno snack ideale per chi deve seguire un’alimentazione senza glutine. Chi preferisce il dolce, potrà invece deliziarsi con dei buonissimicookies con arancia, mandorle e cardamomo.

Ai passeggeri vegani e vegetariani la compagnia aerea propone la Vegan Box, con tapenade di olive nerehummusgrissini e noci pecan caramellate. Le opzioni vegetariane sono diverse, ma la più golosa è sicuramente la piadina con salsa maionese Cajun, riso bianco, fagioli rossi, mais, cavolo rosso e formaggio cheddar. Deliziosi anche la tortilla con patate e cipolle, la pasta con pomodoro e basilico e il muffin con uova e formaggio.

In più, Vueling aggiunge al nuovo menu altri due prodotti esclusivi: il vino rosso Ramón Bilbao D.O. Rioja e un dolcissimo banana-bread. Il catalogo Vueling diventa più ricco non solo per la proposta food – sono ben 12 le aggiunte – ma aumentano anche i prodotti shopping! Il nuovo catalogo Shop On Board raggiunge ben 28 pagine da sfogliare per scoprire tutte le proposte della compagnia. Numerose le fragranze, gli accessori e i prodotti beauty che si possono acquistare comodamente seduti durante il viaggio.

Per un approccio di shopping più sostenibile a bordo

Oltre a proporre un’offerta ancora più vasta e completa di prodotti food e non, Vueling offre ai passeggeri la possibilità di fare una donazione a Save The Children con ogni acquisto effettuato a bordo. Le donazioni andranno a favore del fondo di emergenza globale delle ONG, che lotta per salvare la vita di migliaia di bambini.

Tutto questo fa parte delle ultime iniziative che la compagnia aerea adotta a favore di una sostenibilità a 360° che, oltre a quella ambientale come l’introduzione di materiali eco-compatibili nel suo packaging di cabina o le nuove norme per ridurre l’uso di imballaggi monouso a bordo. A tal fine, Vueling ha eliminato con successo l’uso di oltre 1.276 tonnellate di plastica nel 2021 e un totale di 443 tonnellate nel 2022.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.