Alaska Airlines rinnova le sue lounge

il

Alaska Airlines ha fatto questo annuncio:

Dal 2018, abbiamo raddoppiato l’impronta nelle nostre lounge e investito 30 milioni di dollari in miglioramenti complessivi, tra cui la nostra premiata Flagship Lounge presso l’N Concourse di Seattle, la nostra nuova Lounge a San Francisco e un nuovo spazio patio presso la Concourse C Lounge di Portland.

Rendering dell’ampliamento dell’Alaska Airlines C Concourse Lounge a Seattle.

Continuiamo a investire in aggiornamenti per rendere le nostre Lounge migliori (e più grandi) che mai. Al momento ci stiamo concentrando sulla ristrutturazione e il rinnovamento delle nostre sedi più popolari a Seattle, aggiungendo servizi che significano di più per i membri della nostra lounge.

Ecco cosa sta succedendo nelle nostre Lounge:

Giusto in tempo per le vacanze, la prossima settimana aprirà la nostra C Concourse Lounge ampliata presso l’aeroporto della nostra città natale a Seattle. Con ulteriori 3.000 piedi quadrati, abbiamo raddoppiato lo spazio per i posti a sedere con spazio sufficiente per altri 60 posti. Le fantastiche vedute dell’asfalto rimangono invariate.
Quando l’intensa stagione delle vacanze si concluderà, la seconda fase dei lavori di ristrutturazione a Seattle inizia il 7 gennaio 2023, dopo la chiusura del D Concourse Lounge per una revisione completa. La riapertura è prevista per l’estate 2023. La location avrà il 30% in più di posti a sedere, bar, nuove offerte di cibi e bevande e un layout migliorato.
Nelle nostre Lounge di Los Angeles e San Francisco, stiamo illuminando gli spazi con mobili moderni e altri tocchi. A LAX, abbiamo installato nuove opere d’arte di artisti locali.
Quest’anno abbiamo investito 1,5 milioni di dollari per l’aggiornamento delle lounge a Portland. Oltre ad espandere la nostra attuale lounge di 1.000 piedi quadrati con l’aggiunta di un patio chiuso, abbiamo anche aggiunto una Express Lounge presso l’atrio B per offrire ai nostri ospiti più opzioni.
Gli ospiti delle nostre lounge possono gustare un’ampia varietà di birre artigianali della West Coast gratuite e sorseggiare vini della West Coast in primo piano. In località selezionate, stiamo anche ampliando le nostre opzioni di cibi caldi che vengono serviti durante il giorno.
Vogliamo sempre che i nostri membri della Lounge abbiano la migliore esperienza possibile quando si fermano in una delle nostre sedi. Offriamo bevande e snack gratuiti come vini della costa occidentale, birre locali, cocktail personalizzati, bevande espresso artigianali e cibi e snack freschi e di stagione. Inoltre, consentiamo l’ingresso a due ospiti o familiari stretti quando viaggiano insieme ogni volta che volano con l’Alaska o con un altro vettore.

Il programma di iscrizione all’Alaska Lounge offre agli ospiti due opzioni tra cui scegliere: i membri dell’Alaska Lounge accedono a tutte le nostre lounge e i membri dell’Alaska Lounge+ accedono a tutte le nostre lounge e a più di 90 lounge partner in tutto il mondo. L’Alaska gestisce nove lounge in sei aeroporti: Anchorage; Los Angeles; JFK di New York; Portland (due sedi); San Francisco; e Seattle (tre sedi).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.