Akasa Air continua ad espandersi in India

il

Akasa Air ha annunciato l’aggiunta di Visakhapatnam, la decima destinazione che si unirà alla rete in rapida crescita della compagnia aerea e l’ottava città che collega Bangalore.

I passeggeri potranno godere della comodità di doppi voli giornalieri sulla rotta Bangalore-Visakhapatnam, con la prima frequenza a partire dal 10 dicembre 2022 e la seconda frequenza con l’ulteriore vantaggio di un’opzione mattutina a partire dal 12 dicembre 2022.

Recentemente Akasa Air ha annunciato di collegare gli hub IT indiani, Pune e Bengaluru con doppi voli giornalieri a partire dal 26 novembre 2022.

A partire dal 10 dicembre, verrà aggiunta una terza frequenza portando il totale a tre opzioni di volo giornaliere tra Pune e Bangalore. Akasa Air offrirà ora 24 voli giornalieri non-stop ex-Bengaluru collegandosi a otto città: Mumbai, Ahmedabad, Delhi, Chennai, Kochi, Guwahati, Pune e Vishakhapatnam.

Akasa Air ha progressivamente ampliato le sue operazioni e entro metà dicembre prevede di attraversare oltre 450 voli settimanali su un totale di quattordici rotte attraverso dieci città: Ahmedabad, Bangalore, Kochi, Chennai, Mumbai, Delhi, Guwahati, Agartala, Pune e Visakhapatnam . Continuerà a espandere la propria rete per stabilire una forte presenza pan-indiana con particolare attenzione alla connettività delle rotte metropolitane di livello 2 e 3, utilizzando un piano di espansione della flotta che aggiunge un nuovo aeromobile ogni 15 giorni.

La dimensione della flotta di Akasa Air sarà di 18 aeromobili entro la fine di marzo 2023 e nei prossimi quattro anni la compagnia aerea aggiungerà altri 54 aeromobili, portando la dimensione totale della flotta a 72 aeromobili.

Il vettore ha lanciato il suo primo volo commerciale il 7 agosto 2022.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.