Twin Jet rafforza la sua base di Lione. Nuovo volo per Bologna dal 1° dicembre 2022

il

Twin Jet continua a crescere all’aeroporto di Lione e annuncia l’apertura della rotta Bologna-Lione.In un contesto di ripresa economica, la compagnia aerea Twin Jet ha deciso di rafforzare i propri servizi verso l’Italia operando un nuovo servizio giornaliero tra Bologna e Lione a partire dal 1° dicembre 2022.

La compagnia aerea francese offrirà un volo giornaliero di andata e ritorno dal lunedì al venerdì tra le due città.Per la compagnia, l’apertura di questo nuovo servizio rappresentaun consolidamentodella sua presenza in Italia e nella regione Rhône-Alpes. Solo andata tra Bologna e Lioneda €79

I biglietti di sola andata da Bolognaa Lione e viceversa,sono già disponibili sul sito della compagnia a partire da 79 euro con bagaglio da stiva da 20 kg incluso nel prezzo. I due aeroporti saranno collegati in soli1 ora e 30 minutidi volo.

Il rafforzamento della base di Lione segna il posizionamento di Twin Jet come leader nel trasporto regionale. “Dopo l’apertura della rotta Lione-Milano all’inizio di settembre, siamo lieti di annunciare l’apertura di una nuova rotta verso l’Italia, su Bologna.

La speranza è di soddisfare una domanda potenziale di clienti collegando due regioni europee molto dinamiche. Stiamo inoltre pianificando di rafforzare la nostra offerta su questa rotta a partire dall’inizio del 2023″, sottolinea Eric MORET, il nuovo Direttore Generale di Twin Jet.

“Siamo lieti di accogliere tra i nostri partner una nuova compagnia aerea che, conla rotta per Lione,va a rafforzare ulteriormente il network di destinazioni da Bologna per la stagione Winter in corso–conclude Antonello Bonolis, Direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna -.

Orario dei voli Twin Jet tra Bologna e Lione:dal 1° dicembre 2022

Bologne→Lione 14:00 15:30

Lione→Bologna 11:30 13:00 Lu -Ma-Me-Gio-Ven

I biglietti possono essere prenotati in tutte le agenzie di viaggio, sul sito web della compagnia http://www.twinjet.ite chiamando il centro prenotazioni Twin Jet al numero 02 677 302 60.

Twin Jet è partner di FlyingBlue, il programma frequent flyer del gruppo Air France -KLM.

I passeggeri potranno accumulare miglia sulla loro carta frequent flyer e utilizzarle su tutte le compagnie aeree dell’alleanza.

Informazioni su TWIN JET

Creata nel maggio 2001, TWIN JET è una compagnia di trasporto aereo francese.Partner del programma fedeltà Flying Blue, la compagnia aerea operacirca 200 voli regionali settimanali verso 11 destinazioni in Francia, Germania, Italia e Svizzera: Le Puy-en-Velay, Lione, Marsiglia, Mende, Metz-Nancy, Tolosa, Parigi Orly, Zurigo, Stoccarda, Bologna e Milano Malpensa. Dispone di una flotta di 13 aerei Beechcraft 1900D che combinano comfort e sicurezza. Tutti i voli diretti Twin Jet offrono un’ampia gamma di servizi in volo e soddisfano i requisiti di sicurezza dell’Autorità francese per l’aviazione civile (DGAC) e dell’Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.