Risparmia sui viaggi invernali con Marriott Bonvoy Escapes


Fino al 20% di sconto sulle prenotazioni dei soggiorni invernali 

Offerta disponibile solo per un periodo di tempo limitato sulle prenotazioni completate tra il 22 e il 29 novembre per soggiorni da effettuare tra il 27 novembre ed il 16 gennaio 2023 

Milano, 22 novembre 2022 – Marriott Bonvoy offre ai viaggiatori fino al 20% di sconto sulle prenotazioni invernali in hotel e resort in tutto il mondo tra il 27 novembre 2022 e il 16 gennaio 2023 con Marriott Bonvoy Escapes [link] su prenotazioni effettuate tra il 22 e il 29 novembre 2022. 

I soci di Marriott Bonvoy, il programma di viaggio globale del brand, potranno usufruire del 20% di sconto sulle tariffe standard, 15% per i non soci, valido per soggiorni di fine settimana in hotel e resort*, in tempo per organizzare le vacanze di Natale e Capodanno. L’offerta sarà disponibile sette giorni su sette nei resort aderenti in Europa, Medio Oriente e Africa. Quest’offerta è inoltre valida sette giorni su sette negli hotel aderenti per soggiorni da effettuarsi tra il 15 dicembre 2022 e l’8 gennaio 2023. 

Che tu stia organizzando una fuga romantica invernale, una vacanza esotica con gli amici o un viaggio natalizio con la famiglia, potrai usufruire dell’offerta Marriott Bonvoy con i brand aderenti all’iniziativa, tra cui JW Marriott, W Hotels, Sheraton, Le Méridien, Westin Hotels, Autograph Collection e Moxy Hotels. 

Per una fuga invernale in Italia puoi prenotare un soggiorno in uno di questi splendidi hotel: 

· W Rome 

· The Westin Excelsior Florence 

· The Westin Palace, Milan 

· The Westin Excelsior Rome 

· Sheraton Diana Majestic Milan 

· Sheraton Milan San Siro 

Le opzioni per una fuga invernale includono anche: 

· The Socialist, a Tribute Portfolio Hotel, Danimarca 

· Moxy Oslo, Norvegia 

· Hotel U14, Autograph Collection, Helsinki, Finlandia 

· Sheraton Grand Salzburg, Austria 

· Marriott Geneva, Svizzera 

· Garamond, a Tribute Portfolio Hotel, Cracovia, Polonia 

Se invece preferisci una fuga esotica e una buona dose di vitamina D potrai scegliere tra: 

· W Mina Seyahi, Emirati Arabi Uniti 

· JW Marriott Muscat, Oman 

· Marriott Mena House, Cairo, Egitto 

· Le Méridien Istanbul Etiler, Istanbul, Turchia 

· Rabat Marriott Hotel, Marocco 

· The Westin Cape Town, Sudafrica 

· Protea Hotel Johannesburg Wanderers, Sudafrica 

Per approfittare ulteriormente degli sconti dell’offerta, chi non l’ha ancora fatto potrà iscriversi gratuitamente a Marriott Bonvoy e ottenere un ulteriore 5% di sconto sul viaggio, arrivando così al 20% di sconto sulle prenotazioni. 

Con Marriott Bonvoy i soci possono guadagnare punti per alloggiare in hotel e resort e ottenere vantaggi istantanei, come tariffe esclusive riservate ai soci e pernottamenti gratuiti. Con Marriott Bonvoy Moments i soci possono inoltre avere accesso ad esperienze esclusive o a eventi sportivi, gastronomici, artistici, di lifestyle e di intrattenimento. Per scoprire tutte le offerte di Marriott Bonvoy Escapes e per leggere i termini e le condizioni, visita il sito : http://www.marriottbonvoy.com/escapes. 

*Termini e condizioni dell’offerta 

· Offerta soggetta a disponibilità. 

· Per usufruire delle offerte Marriott Bonvoy Escapes, le prenotazioni devono essere effettuate tra il 22 e il 29 novembre 2022 per pernottamenti da svolgersi tra il 27 novembre 2022 e il 16 gennaio 2023. 

· L’offerta è applicabile agli hotel e ai resort aderenti in Europa, Medio Oriente e Africa, ed è valida per le prenotazioni effettuate tra il 22 e il 29 novembre 2022 per pernottamenti da svolgersi tra il 27 novembre 2022 e il 16 gennaio 2023. 

· In Medio Oriente e in alcuni paesi del Nordafrica l’offerta è disponibile per pernottamenti durante il fine settimana dal mercoledì al sabato (potrebbe essere richiesto un soggiorno durante la notte del giovedì o venerdì e potrebbe essere disponibile sette giorni su sette in alcune località selezionate). 

· Nel resto dell’Africa e in Europa l’offerta è disponibile per pernottamenti durante il fine settimana dal giovedì alla domenica (potrebbe essere 

richiesto un soggiorno durante la notte del venerdì o sabato e potrebbe essere disponibile sette giorni su sette in alcune località selezionate). 

· Tra i Brand Marriott Bonvoy aderenti ci sono: W Hotels, JW Marriott, Marriott, Sheraton, Marriott Vacation Club, Delta Hotels, Westin, Le Meridien, Renaissance Hotels, Autograph Collection Hotels, Tribute Portfolio, Design Hotels, Gaylord Hotels, Courtyard, Four Points, Springhill Suites, Fairfield, Protea Hotels, AC Hotels, Aloft Hotels, Moxy Hotels, Homes & Villas by Marriott International, Residence Inn, Towneplace Suites, Marriott Executive Apartments, e Element Hotels.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.