Al via le vacanze sulla neve: ecco quattro imperdibili proposte firmate Falkensteiner

il

Un’ampia proposta attende chi ama la montagna, tra attività sportive, occasioni di relax e tanto divertimento.

Alle porte delle Dolomiti, sorge il Falkensteiner Hotel Kronplatz, indirizzo perfetto per chi desidera tenersi in forma e fare sport. A una manciata di passi dall’hotel, si trova, infatti, la stazione della cabinovia di Riscone che porta direttamente sulle piste. Oltre a sci alpino e snowboard, si possono esplorare i dintorni con le ciaspole o divertirsi con lo slittino.

Per una fuga romantica a due, luogo ideale è il Falkensteiner Hotel Antholz, un rifugio immerso nelle foreste altoatesine della Valle di Anterselva e nel cuore del Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina. La struttura, in ogni caso, si trova poco distante dagli impianti di risalita di Plan De Corones ed è quindi perfetta per chi non vuole rinunciare anche allo sci.

Per le vacanze in famiglia, scelta d’obbligo è il Falkensteiner Family Resort Lido dove ogni momento è a misura di adulti e bambini. Un ricco programma di attività è previsto nel comprensorio, raggiungibile comodamente con il “Treno dello sci” – la stazione ferroviaria è a pochi metri dell’hotel, attende piccoli e grandi.

Chi, invece, vuole completamente dedicarsi al benessere fisico e mentale può optare per un soggiorno al Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies. Grazie allo skibus gratuito, gli ospiti potranno comunque raggiungere le piste distanti solo 20 km. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.