DA WIZZ AIR UNA SUPER OFFERTA PER IL BLACK FRIDAY

il

 

3 MILIONI DI POSTI AL – 25%, FINO AL 40% DI SCONTO PER PRENOTARE SU BOOKING.COM E IL 10% DI SCONTO PER NOLEGGIARE SU RENTALCARS.COM 

Il giorno più atteso di novembre è finalmente arrivato e anche quest’anno Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile a livello globale, ha deciso di premiare tutti i suoi i clienti con un’incredibile promozione per continuare a volare a prezzi super vantaggiosi anche nel 2023. 

Dopo una settimana che si è già distinta per le sue incredibili offerte, in occasione del Black Friday, Wizz Air ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella e ha messo in palio 3 milioni di posti al 25% di sconto* sul prezzo del biglietto per volare su una lista di voli selezionati. 

Questa offerta esclusiva, valida per viaggiare dal 9 gennaio al 1 aprile 2023, consentirà a tutti i passeggeri di scoprire le destinazioni più belle e più gettonate, in Italia e nel mondo, raggiungibili attraverso il network sempre più esteso della compagnia aerea. 

Ma c’è di più! A conferma del continuo impegno della compagnia aerea per ottimizzare l’esperienza di viaggio di tutti i suoi clienti, Wizz Air da oggi la possibilità di usufruire anche di ulteriori promozioni sui siti dei suoi partner, per prenotare su booking.com con uno sconto fino al 40% o per noleggiare su rentalcars.com con uno sconto del 10%! 

Le offerte sono già disponibili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ 

* La Promozione 1 è valida il 25 novembre 2022, dalle 00:00 alle 23:59 CET (“Periodo promozionale 1”). La Promozione 1 prevede il 25% di sconto sulla tariffa. Lo sconto del 25% si applica alla tariffa, costi amministrativi esclusi. Il numero di posti indicato (3.000.000) con lo sconto si applica solo ad alcuni voli disponibili su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale 1. Il periodo di viaggio è limitato, dal 9 gennaio al 1° aprile 2023. La Promozione 1 si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ. La Promozione 2 è valida il 25 novembre 2022 dalle ore 00:00 al 23:59 CET (“Periodo promozionale 2′). La Promozione 2 prevede sconti per i servizi offerti dai partner WIZZ (booking.com e noleggio auto). Si applica uno sconto del 40% per booking.com e del 10% per il noleggio auto. Il periodo di viaggio è limitato, dal 9 gennaio al 1° aprile 2023. Le promozioni non sono valide per le prenotazioni di gruppo. Le promozioni possono essere cumulate e applicate insieme. L’adesione alla Promozione 1 è il prerequisito per accedere alla Promozione 2, poiché i servizi partner WIZZ possono essere acquistati solo durante la prenotazione di un volo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.