ITA Airways amplia la propria offerta digitale cargo con CargoAi

il

ITA Airways è live sul portale di booking online di CargoAi (CargoMART), per gli agenti cargo che utilizzano la piattaforma in 11 paesi tra Europa, Sud America e Stati Uniti.

Gli utenti CargoMART in Italia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Germania, Svizzera, Argentina, Brasile e Stati Uniti hanno infatti un accesso diretto alla capacità del network di ITA Airways, per prenotare prodotti cargo General ed Express.

CargoAi e ITA Airways stanno lavorando per ampliare la distribuzione nei prossimi mesi a più paesi e prodotti, in linea con la domanda di ciascuna regione. Le destinazioni e le tariffe cargo di ITA Airways potranno quindi essere visibili e prenotabili in tempo reale per gli oltre 6.500 spedizionieri attivi in oltre 100 paesi, che utilizzano regolarmente CargoAi.

Questo lancio è un ulteriore passo avanti nel piano di sviluppo di ITA Airways sui canali di distribuzione digitale. La compagnia aerea italiana è ora collegata alla piattaforma CargoAi, offrendo agli spedizionieri soluzioni di prenotazione merci online in tempo reale.

“Siamo entusiasti di annunciare la partnership tra ITA Airways e CargoAi. Entrambe le organizzazioni condividono la stessa visione nell’accelerare la trasformazione digitale dei processi e dei sistemi del trasporto aereo delle merci, per garantire un focus di qualità sull’esperienza del cliente, e siamo onorati di essere parte dell’espansione digitale di ITA Airways. Siamo lieti di offrire una esperienza di prenotazione digitale premium, così come la prenotazione e conferma istantanea di una spedizione, ai nostri clienti”, dichiara Petot, CEO di CargoAi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.