Delta ora accetta candidature per assistente di volo

il

Sulla scia di un anno record di assunzioni che ha portato a bordo 4.300 nuovi assistenti di volo dall’autunno del 2021, Delta Air Lines manterrà lo slancio con l’aggiunta di altri 4.000-6.000 nel 2023. I candidati interessati dovrebbero fare domanda presto — il lavoro non rimarrà pubblicato a lungo.

“I nostri assistenti di volo hanno l’opportunità unica di avere un impatto profondo e duraturo sui 200 milioni di clienti che serviamo ogni anno”, ha affermato Jennifer Martin, amministratore delegato – IFS CX, Learning and Hiring. “Non vediamo l’ora di far crescere il nostro team di professionisti altamente qualificati e attenti alla sicurezza che danno vita allo spirito Delta su ogni volo”.

I candidati interessati possono candidarsi a partire da oggi. Se hai una passione per le persone, l’avventura e la creazione di ricordi, questa è l’opportunità che fa per te! Si noti che i candidati che hanno presentato domanda in precedenza ma non sono stati selezionati per avanzare devono attendere tre mesi dal momento della squalifica per presentare nuovamente domanda.

COSA È RICHIESTO PER ESSERE UN ASSISTENTE DI VOLO DELTA?

I candidati devono avere un diploma di scuola superiore o GED, la capacità di lavorare negli Stati Uniti, parlare correntemente l’inglese e avere almeno 21 anni entro la data di presentazione della domanda. Prima della data di inizio della formazione, tutti gli assistenti di volo neoassunti devono essere completamente vaccinati. Completamente vaccinato è due settimane dopo la seconda dose del vaccino Pfizer o Moderna o due settimane dopo una dose del vaccino J&J.

I voli Delta operano tutti i giorni, durante la notte tutto l’anno; pertanto, gli assistenti di volo devono essere flessibili e disposti a volare sia su rotte internazionali che nazionali. Con una rete globale che copre oltre 300 destinazioni, Delta cerca anche candidati nella lingua di destinazione che abbiano una buona conoscenza dell’inglese e di una delle seguenti lingue: danese, olandese, francese, italiano, greco, tedesco, giapponese, coreano, portoghese, spagnolo, ceco , svedese ed ebraico.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.