Hilton i suoi hotel di lusso nei Caraibi e in America Latina con il primo Waldorf Astoria Hotels & Resorts in Costa Rica


L’hotel di lusso dovrebbe debuttare nel 2025, promuovendo la Costa Rica di Hilton e l’impronta di lusso
Hilton (NYSE: HLT) ha annunciato la firma della prima proprietà Waldorf Astoria Hotels & Resorts in Costa Rica, il Waldorf Astoria Guanacaste di nuova costruzione, attualmente in costruzione e la cui apertura è prevista per il 2025. Eccezionalmente situato su una penisola con vista sull’oceano senza ostacoli, Waldorf Astoria Guanacaste offrirà 190 camere e 25 residenze a marchio Waldorf Astoria nel paradiso tropicale di Guanacaste, noto per i suoi paesaggi spettacolari, le foreste lussureggianti e le bellissime spiagge. La proprietà si concentrerà sul lusso sostenibile con un’enfasi sull’architettura che si fonde con l’ambiente circostante, la flora e la fauna autoctone e le offerte che collegano gli ospiti con l’ambiente naturale. Tutti i veicoli del resort utilizzati nella proprietà saranno elettrici.

“Hilton si è sempre impegnata a servire qualsiasi ospite, per qualsiasi esigenza di viaggio, in qualsiasi parte del mondo, e siamo entusiasti di espandere la nostra presenza con il primo Waldorf Astoria in Costa Rica”, ha affermato Chris Nassetta, presidente e CEO di Hilton. “Il Costa Rica è una destinazione in rapida crescita e molto ambita, il luogo ideale per introdurre il servizio personale di prima classe del nostro marchio Waldorf Astoria. Non vediamo l’ora di condividere la nostra tipica ospitalità e di creare soggiorni indimenticabili per i nostri ospiti in questa splendida e serena località”.

L’hotel segna una pietra miliare per il marchio Waldorf Astoria Hotels & Resorts di Hilton, in quanto accoglie una nuova e ambita destinazione nel suo portafoglio di oltre 30 proprietà esclusive in tutto il mondo e si basa sulla presenza del marchio di lusso di resort iconici nel Caraibi e America Latina, come Waldorf Astoria Los Cabos Pedregal e Waldorf Astoria Cancun, aperto all’inizio di questo mese.

Waldorf Astoria Guanacaste fa parte della comunità di Cacique Costa Rica destinata a offrire esperienze di vendita al dettaglio, residenze ed esperienze di benessere in modi che mettono in risalto le meraviglie naturali di Guanacaste e collegano gli ospiti alla comunità locale. Idealmente situato sulla penisola Cacique di Guanacaste, Waldorf Astoria Guanacaste offrirà lo sfondo perfetto per gli amanti dell’avventura, i bagnanti e gli amanti della natura, con gli impressionanti paesaggi vulcanici della zona, le intime calette e le foreste tropicali. Il resort di lusso a piedi nudi ispirato alla destinazione offrirà anche un comodo accesso all’aeroporto internazionale di Guanacaste (LIR – Daniel Oduber Quirós International Airport) e a due vicine località balneari con vivaci ristoranti, bar e negozi locali, abbracciando davvero lo stile di vita “Pura Vida” della Costa Rica.

Con viste panoramiche e mozzafiato sull’oceano, il Waldorf Astoria Guanacaste offrirà 190 lussuose camere e suite dal design artistico, tra cui una suite presidenziale, oltre a 25 residenze private gestite da Hilton con accesso proprietario a tutti i servizi del resort. All’arrivo, gli ospiti saranno accolti in “El Pueblo”, l’area della hall e il fulcro in cui gli ospiti possono rilassarsi, socializzare e distendersi. Gli ospiti possono anche aspettarsi i più alti livelli di eccellenza culinaria con una selezione di offerte di cibi e bevande, tra cui un ristorante e bar d’autore, un punto vendita di specialità e una gelateria.

“Waldorf Astoria Hotels & Resorts offre un servizio impeccabile in alcune delle destinazioni più ambite in tutto il mondo e, insieme ai nostri partner, non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti per vivere in prima persona una delle destinazioni più esclusive dell’America centrale”, ha dichiarato Steve Case. , presidente e amministratore delegato, Rivoluzione. “Con più di 200 miglia di costa panoramica e alcuni degli ecosistemi più straordinari della regione, siamo lieti di presentare agli ospiti questa destinazione di lusso sostenibile di livello mondiale e aiutarli a collegarli alla bellezza naturale e alla cultura locale che la comunità di Cacique Costa Rica ha offrire.”

I servizi del Waldorf Astoria Guanacaste includeranno un rilassante centro benessere olistico con una palestra all’avanguardia, uno studio di movimento, yoga all’aperto e piscine olimpioniche e termali. La sontuosa spa ispirata al cenote avrà otto sale per trattamenti, oltre a tre sale per trattamenti all’aperto che emulano una casa sull’albero, insieme a una varietà di trattamenti firmati Waldorf Astoria Spa. I viaggiatori più giovani possono dedicarsi a una serie di attività per famiglie del resort, tra cui un centro per bambini e un club per ragazzi. Per gruppi ed eventi, la proprietà di lusso offrirà circa 10.000 piedi quadrati di strutture per riunioni ed eventi, inclusi spazi interni ed esterni, un prato per eventi e un padiglione cerimoniale per matrimoni.

In tutti i Caraibi e l’America Latina, Hilton ha attualmente un portafoglio di 200 hotel che accolgono i viaggiatori in tutta la regione e una pipeline di sviluppo di oltre 100 hotel.

Waldorf Astoria Guanacaste sarà gestito da Hilton e di proprietà di Revolution, Cacique Investors LLC e Garnier & Garnier, lo sviluppatore costaricano del progetto. GFG Securities LLC ha raccolto capitale proprio e finanziamento del debito.

La proprietà di lusso farà parte di Hilton Honors, il pluripremiato programma di fidelizzazione degli ospiti per i 18 marchi di livello mondiale di Hilton. Per ulteriori informazioni su Waldorf Astoria Hotels & Resorts, visita Stories from Hilton.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.