Aer Lingus lancia il più grande programma estivo transatlantico del Regno Unito fino ad oggi

il

Aer Lingus ha lanciato il suo più grande programma estivo 2023 per i clienti del Regno Unito con un record di 2,25 milioni di posti in vendita in Nord America.

La compagnia di bandiera irlandese ha svelato il suo più grande programma estivo nordamericano fino ad oggi in linea con la domanda dei clienti di più voli transatlantici, compresi i servizi dal suo famoso hub di Manchester a New York e Orlando.

La capacità da Manchester a New York è stata aumentata di un massiccio 72% passando dall’Airbus A321LR a corridoio singolo a un A330 a corpo largo, offrendo almeno 133 posti in più per volo.

La prossima estate, Aer Lingus opererà 17* rotte verso gli Stati Uniti, incluso il ripristino del suo famoso servizio Dublino-Hartford, oltre a lanciare nuovi voli da Dublino a Cleveland, Ohio, sede della famosa Rock & Roll Hall of Fame .

Per i clienti del Regno Unito che cercano il sole invernale, Aer Lingus offre anche un servizio stagionale per le Barbados, diretto da Manchester, attivo fino alla primavera del 2023.

I clienti del Regno Unito possono volare da 13 aeroporti comodamente situati in tutto il Regno Unito a Dublino con collegamenti facili e veloci e pre-autorizzazione negli Stati Uniti, sui voli transatlantici di Aer Lingus.

Questi aeroporti del Regno Unito includono; Londra Heathrow, Londra Gatwick, Manchester, Birmingham, Edimburgo, Glasgow, Bristol, Southampton, Leeds Bradford, Exeter, Newcastle, Cornwall Newquay e Isola di Man.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.