Il nuovo menù delle feste di Air Dolomiti è firmato Ferrari Trento


Colori e sapori del territorio con un tocco di Natale Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, propone ai passeggeri di business class un particolare menù dedicato alle prossime festività. Dal 22 dicembre al 6 gennaio, a bordo di tutti i voli della compagnia, verranno serviti i piatti ideati da Edoardo Fumagalli, executive chef di Locanda Margon, ristorante 1 stella Michelin.

Dalla colazione alla cena il volo dei passeggeri sarà accompagnato da specialità gourmet abbinate a tre vini esclusivi delle Cantine del Gruppo Lunelli, partner storico della compagnia, del quale fa parte anche Locanda Margon:

Ferrari Maximum Blanc de Blancs ,Trentodoc

Tenute Lunelli Aliotto, Toscana Rosso I.G.T.

Tenute Lunelli Pietragrande, Vigneti delle Dolomiti I.G.T.

Per risvegliare il palato a colazione verranno serviti il Biscotto alla vaniglia del Madagascar con mirtilli rossi di bosco e gocce di cioccolato, lo Yogurt bianco naturale con granola e miele e l’Uovo di montagna “vestito” di crumble allo speck I.G.T.

A pranzo il menù offrirà Galantina di pollo ruspante con castagne, noci e salsa al prezzemolo e Insalata di cavolo cappuccio rosso con alghe e sesamo tostato. La merenda sarà un momento davvero speciale, riscaldato dal sapore avvolgente della Torta con bisquit al cacao, marmellata di mele e scaglie di cioccolato.

La cena, infine, proporrà il Carpaccio di salmerino alpino affumicato con patate fondenti all’aneto e dressing al mosto d’uva chardonnay. Ancora una volta, grazie alla collaborazione con le eccellenze enogastronomiche italiane, Air Dolomiti veste il Natale proponendo ai suoi passeggeri un esclusivo percorso in alta quota creato per valorizzare i sapori del territorio e sperimentare innovativi abbinamenti con le etichette di Ferrari Trento e Tenute Lunelli.

Maggiori informazioni sulle due realtà su http://www.airdolomiti.it e http://www.locandamargon.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.