L’eccellenza da celebrare al San Clemente Palace Kempinski

il

CELEBRARE L’ECCELLENZA
San Clemente Palace Kempinski, Venezia è lieta di annunciare la ricezione di diversi prestigiosi premi per l’ospitalità

Dopo una stagione 2022 di grande successo, il San Clemente Palace Kempinski, Venice è lieto di annunciare la ricezione di numerosi prestigiosi premi di viaggio e ospitalità. Questi riconoscimenti internazionali di alto profilo celebrano l’eccezionale qualità del servizio, l’impegno, la dedizione e l’entusiasmo del personale fedele ed esperto dell’hotel.

Ogni premio indica l’esclusivo servizio 5* offerto in ogni aspetto del San Clemente Palace Kempinski, in particolare l’esperienza culinaria gourmet presso il ristorante Acquerello dell’hotel, che è stato votato come miglior ristorante d’Italia.
Storia e Patrimonio
Il San Clemente Palace Kempinski Venice è stato votato come Miglior Hotel Storico d’Europa in onore della vibrante storia e del patrimonio culturale di questa magnifica proprietà veneziana. Soprattutto, questo premio riconosce le straordinarie esperienze degli ospiti e l’eccezionale ospitalità fornita.

Miglior Ristorante d’Italia
Con la cucina gourmet al centro dell’esperienza degli ospiti del San Clemente Palace Kempinski, siamo estremamente orgogliosi che gli International Dining Awards abbiano scelto il Ristorante Acquerello come miglior ristorante in Italia. Questa è una vera testimonianza della passione e dell’innovazione del team di chef del ristorante. I menu di Acquerello si ispirano alle prelibatezze del mare Adriatico interpretate in stile veneziano contemporaneo. Sostenendo gli ingredienti locali, molti piatti includono verdure ed erbe aromatiche coltivate sulla stessa isola di San Clemente.

Lusso e sostenibilità
Quest’anno, il San Clemente Palace Kempinski è anche l’orgoglioso destinatario di due premi Travel Myth di alto profilo. Il premio per il Top Hotel di Venezia celebra la reputazione iconica del San Clemente Palace Kempinski e la fornitura di eccellenza di prima classe nel settore dell’ospitalità. Mentre il secondo premio mette in evidenza le eccezionali credenziali ecologiche dell’hotel e il suo costante impegno a sostegno del turismo sostenibile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.