Visit USA Italy fa un workshop a Firenze. Italia e’ un mercato importante

il

Natale e’ vicino e l’Associazione Visit USA Italy ha organizzato un workshop a Firenze, un occasione anche per fare gli auguri per le prossime festività insieme a molti operatori della filiera.

All’UNAHotels Vittoria di Firenze sono giunti molti operatori turistici della Toscana che hanno incontrato molti soci dell’Associazione sia come tour operator, uffici di promozione di destinazioni, compagnie di noleggio auto e linee aeree. Oltre una ventina i desk disponibili in due sale conferenze dell’albergo fiorentino situato nell’Oltrarno.

L’apertura e’ di Francesco Paradisi – Presidente di Visit USA Italy e’ stata seguita dalla presentazione al mercato delle attività di The Brand USA da parte di Josephine Andò’ – rappresentante in Italia dell’ente di promozione americano della destinazione. Ha voluto evidenziare agli operatori i benefici delle attività di Brand USA per la promozione, oltre a come possono specializzarsi sulla destinazione con webinar, podcast, video e altri mezzi per conoscerla meglio e quindi proporla al mercato italiano.

Gli USA vedono nell’Italia uno dei classici clienti del sistema turistico nazionale. Per i rapporti esistenti e consolidati da tempo tra il nostro paese e gli USA fa si che la metà a stelle e strisce rimane un must su diversi segmenti e per molti che la vogliono visitare almeno una volta oppure per i repeaters. Per questo Brand USA considera l’Italia un importante mercato dove e’ importante continuare a investire e avere relazioni cementate.

Visit USA Italy e’ in associazione che ha in seno molti operatori italiani di diversa tipologia, oltre ad avere il supporto del Trade.Gov presso il Consolato USA di Milano.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.