Il Tennessee annuncia le novità per il 2023

il


Dipartimento per lo sviluppo turistico del Tennessee
Il Tennessee promette esperienze uniche nel 2023 con nuove attrazioni, ristoranti, distillerie, hotel, mostre, anniversari importanti e ristrutturazioni, nonché tendenze con soggiorni in fattoria che richiedono relax e apprendimento di nuove competenze per il livello successivo, ristoranti guidati da chef ed esperienze pratiche. Foto per uso multimediale solo qui.

NUOVI RISTORANTI E DETTAGLIO

Memphis – Memphis è nota per la sua cucina unica e rinomata, inclusi i nuovi ristoranti per il 2023 come Amelia Gene’s, Cocozza American Italian, Ya Mas! Taverna, wine & cocktail bar Three of Cups, Ashtar Garden e Anima Coffee & Amaro Bar.

Nashville – Nomi iconici rilevano alcuni dei nuovi ristoranti di Music City, tra cui Eric Church’s Chief’s, Garth Brooks’ Friends in Low Places e Sinatra Bar & Lounge. Dai un’occhiata all’elenco completo dei nuovi ristoranti, dai concetti di alto livello guidati da chef ai cocktail bar alla moda.

Shelbyville – Humble Baron aprirà nella primavera del 2023 presso la Nearest Green Distillery. È destinato a diventare il bar più lungo del mondo, con 17 postazioni barman, musica dal vivo, ristoranti e una pista da ballo.

Clarksville – Shelby’s Trio apre all’inizio del 2023, un ristorante a tre piani con un tema diverso su ogni piano, tra cui un hamburger anni ’50, una raffinata cucina italiana e un bar sul tetto con vista a 360 gradi.

Murfreesboro – Overflow Brews & Bakes, un panificio zero di proprietà locale di proprietà di veterani che offre caffè di prima qualità, tè appena preparato e tè alle bolle situato nel centro storico. Inoltre, M.L. Rose Craft Beer & Burgers si espande con una quinta sede a Murfreesboro, con 36 birre locali e artigianali alla spina, hamburger artigianali, snack, happy hour, drink a tarda notte e brunch del fine settimana.

Springfield – Mystic Pizza Wine & Whisky Bar è un wine bar di quartiere di lusso e whisky bar che offre vini TN e KY, una lista di vini organici / di provenienza internazionale e spuntini elevati che utilizzano ingredienti regionali.

Winchester – Lo chef Jim Filo serve cibo americano moderno fatto da zero con i migliori ingredienti di provenienza locale alla Filo’s Tavern nel centro storico.

McMinnville – Prendi una dolce sorpresa da Oh Sugar, una pasticceria con torte, cupcakes, cake pops, fragole ricoperte di cioccolato e prelibatezze stagionali come bombe di cioccolata calda.

Lewisburg – La boutique di BB sulla piazza del centro offre abbigliamento da donna, uomo e bambino e offre personalizzazioni, tra cui incisioni e monogrammi.

Crossville – Dirty Girls Nursery è un posto unico per splendidi fiori, piante, lezioni pratiche e Mud N’ Grub Kitchen, che ruota il menu settimanalmente con piatti provenienti da ciò che viene coltivato nella fattoria.

Chattanooga – Mac’s Kitchen & Bar si concentra sulla collaborazione con gli agricoltori locali per creare un ristorante dalla fattoria alla tavola che utilizza prodotti di stagione per creare un’esperienza unica in termini di qualità e sapore.

Knoxville – Entra e scendi dai sentieri fino alla 71 South, situata all’interno dell’Urban Wilderness di Knoxville. Il ristorante informale offre una nuova cucina americana, situato all’interno del santuario originale, quasi centenario, della chiesa battista di Sevier Heights.

Clinton – Ottieni la tua dose di caramelle vintage da Evans Candy Company, un negozio di caramelle, snack e bibite gassate che include una sezione vecchio stile e retrò.

Pigeon Forge: festeggia, ordina una fetta, prendi una birra dal muro della birra, guarda una partita su uno dei 14 televisori e prova il lancio dell’ascia a West di God CoalFired Pizza & Country Roads Axe Co.

Kingsport – Two Dad’s Downtown Deli & Ice Cream Parlour è specializzato in classici della tavola calda come hot dog, panini, soda float e gelati. Inoltre, è ora aperto The Crumbum, un panificio artigianale combinato con una galleria d’arte.

NUOVI BIRRIFICI, DISTILLERIE, CANTINE E SPIRIT

Memphis – IBIS, un nuovo cocktail bar nel quartiere di South Main Arts District, presenta una terrazza sul tetto, uno speakeasy nel seminterrato, un patio ed eventi con musica gospel, DJ e burlesque.

Henderson – Forty Cannons Winery, una piccola azienda vinicola artigianale situata nella Stillwaters Farm, dovrebbe aprire nella primavera del 2023 con piccoli lotti e vini sperimentali e Crow’s Nest Tasting Room.

Hendersonville – TailGate Brewery Hendersonville, una taproom e lagerhaus affacciata sull’Old Hickory Lake, ha 22 birre alla spina, una cucina e un patio adatto ai cani. Nella primavera del 2023, gli ospiti potranno sperimentare una taproom più grande, un patio ampliato, un ponte a due piani e un sistema di fermentazione a 10 barili.

Murfreesboro – Cedar Glade Brews, fondata da quattro amanti della birra locali, ha la missione di produrre birra artigianale di alta qualità che riconosca le tradizioni, la terra e la cultura del Middle Tennessee.

Gainesboro – Una madre e un figlio fanno tutto a mano, fino all’etichettatura alla Roaring River Distillery, e lavorano per preservare la storia del loro edificio in centro e le storie che ne derivano. Il mastro distillatore Chad Hunt è apparso in “Moonshiner’s Master Distiller” di Discovery Channel.

Knoxville – Il fondatore di Drop Zone Distilling è Rod “Sarge” Parton, un chiaro di luna di quarta generazione con ricette di famiglia che risalgono al 1934 e appartengono al suo bisnonno. La distilleria dispone di un bar di degustazione e di un’area di vendita al dettaglio.

Sevierville – Da una ricetta di famiglia al tuo bicchiere; veterana del combattimento, pilota e nipote di Dolly Parton, Danielle Parton porta il suo amore per il chiaro di luna e miscele uniche come Red Velvet a Shine Girl, una distilleria di proprietà e gestione femminile.

Kingsport – Fizzy Fairway Mini Golf Bar è un campo da golf in miniatura interattivo al coperto a 9 buche con oltre 60 giochi arcade su 10 macchine insieme a una varietà di birra, seltzer, gelati e bibite artigianali.

In tutto lo stato: assaggia vino meraviglioso con la possibilità di vincere premi lungo il nuovo Tennessee Wine Trail con più di 40 aziende vinicole, meaderies e cideries.

NUOVI HOTEL E LUOGHI DOVE SOGGIORNARE

Memphis – Il Memphis Aloft Hotel, che dovrebbe aprire nella primavera del 2023, sarà un luogo perfetto per soggiornare in centro in un boutique hotel dal design musicale by Marriott.

Nashville – Music City celebra la crescita con nuovi hotel come Cambria Hotel Church St. (settembre 2023), BNA Airport Hilton Hotel (fine 2023), Hyatt Place Green Hills (novembre 2023) e il nuovo Four Seasons Hotel Nashville (aperto a novembre 2023). 2022) per i viaggiatori che desiderano sperimentare il lato esclusivo della città.

Franklin – Un resort di lusso incentrato sulla vita fuori terra, Southall è ora aperto con camere, suite, cottage, una spa, viaggi di benessere con trattamenti trasformativi, rituali consapevoli, attività avventurose e un ristorante guidato da chef d’autore.

Chattanooga – Un resort di lusso sulla casa sull’albero, Treetop Hideaways, sulla Lookout Mountain che si affaccia su Chattanooga a Ruby Falls, sarà disponibile per le prenotazioni online nella primavera del 2023. Ogni casa sull’albero è costruita con materiali di recupero curati ad arte, servizi elevati e bracieri privati con kit s’mores.

Chattanooga – Riposati all’AVID Hotel, che si concentra su un sonno profondo con materassi e biancheria da letto di alta qualità, tende avvolgibili oscuranti, testiera insonorizzata, colazione gratuita e caffè macinato fresco 24 ore su 24.

Knoxville – Ciò che è vecchio è di nuovo nuovo all’Hotel Cleo, un boutique hotel di 16 camere in centro a Gay Street all’interno del leggendario Hope Brothers Building del 1898, un tempo sede di un negozio di scarpe, banca e attività di gioielleria.

Knoxville – Un nuovo campeggio, The Drop Inn, sta aprendo in un posto fantastico al confine con Ijams, Marie Myers Park e Bakers Creek Preserve, con accesso a 50 miglia di sentieri e zone umide boscose da esplorare.

Loudon – Scopri un boutique resort di lusso su oltre 500 acri nel cuore della Tennessee Valley presso Windy Hill Farm & Preserve. Goditi la caccia alla quaglia di montagna di livello mondiale, il kayak, il paddleboarding, il tiro con l’arco, le escursioni enogastronomiche, la meditazione e le cene con ingredienti cimelio preparati con fantasia.

Rockwood – Rockwood Marina & RV Resort, che aprirà nella primavera del 2023, offre percorsi nelle vicinanze per mountain bike, trekking e trail running, con accesso a piedi o in bicicletta alla città per ristoranti e negozi locali.

Pigeon Forge – HeartSong Lodge & Resort di Dollywood, che aprirà nell’autunno 2023, è un resort di cinque piani con suite a tema e camere loft, un’epica piscina interna ed esterna, una baia all’aperto perfetta per le foto con spazi per riunioni di famiglia, braciere comune e portico schermato , la perfetta fuga sulle Montagne Fumose.

Pigeon Forge – DreamCatcher Hotel, che arriva nel cuore delle Great Smoky Mountains, offre 200 camere Four Diamond classificate AAA, un ristorante sul tetto e un’esperienza di classe mondiale.

NUOVE ATTRAZIONI, MOSTRE ED ESPERIENZE

Memphis – Memphis Sports and Events Center, situato nel cuore del Liberty Park fuori dal Liberty Bowl Stadium di Memphis, includerà campi da basket e da pallavolo al coperto, campi in erba all’aperto, intrattenimento, negozi, caffè e concessioni.

McEwen – Something Wild Riding School si concentra su programmi per aiutare i cavalieri a imparare a cavalcare in sicurezza e offre campi e giornate di addestramento per pony.

Nashville – La nuova Rock Hall della mostra Ryman rende omaggio all’iconico Ryman Auditorium, con storie su Elvis Presley, James Brown, Dolly Parton, i Foo Fighters e gli hitmaker di oggi.

Nashville – FanDuel Bracket City Live (16-18 marzo) arriva a Nashville per il suo primo festival incentrato su musica, basket e azione. Nel corso dell’anno, la bozza della National Hockey League (28-29 giugno) e i premi (26 giugno) saranno ospitati per la prima volta nella stessa città dal 2006.

Leiper’s Fork – Goditi lo shopping, la musica, i piatti di provenienza locale da Hen House Food Truck, lezioni di apicoltura, design floreale, jamming e agricoltura biodinamica a Patina Home & Garden, dal duo di designer Brooke e Steve Giannetti.

Franklin – Un nuovo tour hop-on hop-off su tram vintage consente agli ospiti di sperimentare ed esplorare Franklin e il villaggio di Leiper’s Fork. Guide esperte su Franklin Hop sottolineano e condividono storie in oltre 50 punti di interesse come il centro storico, The Factory at Franklin, Carnton, Carter e Lotz Houses.

Clarksville – F&M Bank Arena apre l’estate 2023, offrendo concerti, hockey ed eventi per tutte le età. È anche la futura sede della pallacanestro maschile e femminile della Austin Peay State University.

Murfreesboro – Classy Cactus Farm, una serra e un vivaio di piante, offre lezioni, seminari ed eventi sociali come Succs & Sips, oltre a regali perfetti per piante grasse e cactus.

Cookeville – Tour the Upper Cumberland è specializzato in tour personalizzati in bus navetta e prenotazioni private, evidenziando la bellezza paesaggistica e i punti di interesse unici della regione di 14 contee sull’altopiano di Cumberland nel Tennessee, nonché gite diurne e serali da Cookeville.

Granville – Guarda il più grande decanter di whisky della nazione a partire dal 6 maggio al Whisky Decanter Museum con 5.000 decanter. Prova anche il Cornbread & Moonshine Festival con una grigliata di pane di mais, l’evento Tennessee Whisky Trail con degustazioni, musica dal vivo e altro ancora.

South Pittsburg – Il Lodge Museum of Cast Iron accompagna i visitatori in un viaggio su come viene prodotta la ghisa, perché è importante, celebra il cibo, la cultura e le storie – e presenta la padella in ghisa più grande del mondo. In loco, Big Bad Breakfast, un ristorante con pasti personalizzati, biscotti freschi e conserve e altro ancora, aprirà a gennaio 2023.

Knoxville – The Southern Fried Poetry Slam (7-10 giugno) ospita uno dei più grandi tornei di Spoken word e Performance Poetry al mondo e mette in mostra scrittori, oratori e artisti straordinari.

Chattanooga – Rock the Riverfront presenta Los Trompos, un’installazione artistica con otto trottole tridimensionali intrecciate in una varietà di forme e colori, che aprirà a marzo 2023 sia come opera d’arte che come luogo di ritrovo per il relax e l’interazione sociale e intrattenimento.

Pigeon Forge – Una dolce aggiunta al Titanic Museum Attraction, la Frozen Custard & Chocolate Attraction di TITANIC, che aprirà nell’autunno 2023, presenterà una macchina per il cioccolato, crema pasticcera, dessert decadenti e merchandising speciale.

Sevierville – SkyLand Ranch trasporta gli ospiti tramite una seggiovia panoramica in cima allo SkyLand Ranch, dove attendono ore di divertimento, tra cui montagne russe, ponti sospesi, passeggiate a baldacchino e una varietà di animali in miniatura come mucche e asini, che sono tutti salvataggi.

Kingsport – Celphie, un nuovo museo dei selfie e sede di eventi privati, offre più di 20 scene selfie uniche e interattive con temi aggiornati per creare foto straordinarie per il tuo prossimo photo opp.

In tutto lo stato – Il Tennessee ha due nuovi mirini per daltonici, tra cui The Lodge at Montgomery Bell State Park e Paris Landing State Park, per un totale di 15 mirini per daltonici con una speciale tecnologia delle lenti che consente ai visitatori daltonici di vedere una gamma più ampia di colori chiari e vivaci.

RINNOVATO O REINVENTATO

Memphis – I massicci lavori di ristrutturazione del Tom Lee Park includono un baldacchino aperto di 20.000 piedi quadrati per eventi come Memphis a maggio, miglioramenti del paesaggio a Beale Street Landing, padiglioni, un caffè con vista sul fiume, percorsi meditativi, 1.000 nuovi alberi, piantagioni di impollinatori e habitat di farfalle in via di estinzione .

Nashville – I voli in entrata e in uscita dall’aeroporto internazionale di Nashville (BNA) avranno un nuovo aspetto con nuovi ristoranti locali, regali locali al Music City Shop, la nuova struttura per gli arrivi internazionali all’avanguardia, un Hilton dell’aeroporto di nove piani hotel, quarto atrio principale e un enorme complesso di garage per il parcheggio del terminal.

Nashville – Famoso per i suoi colpi di scena di pollo caldo di Nashville su piatti classici e granite alcoliche, Party Fowl espanderà la sua posizione in centro in un nuovo spazio più grande nel 2023. Party Fowl ha sei ristoranti in totale con avamposti aggiuntivi all’aeroporto internazionale di Nashville e al Nissan Stadium.

Nashville – Von Elrod’s Beer Hall & Kitchen si espande per includere un nuovo padiglione interno/esterno che aprirà nella primavera del 2023 per includere musica dal vivo ed eventi. Gli ospiti possono godere di un’opzione fast-casual con un bar e grill in stile concessione senza ascensore con boccali di birra, cocktail e la propria griglia a legna.

Murfreesboro – Con un’espansione da 14,5 milioni di dollari, il Siegel Soccer Complex and Community Park comprende sette nuovi campi in erba sintetica e una struttura per l’allenamento di calcio al coperto con posti a sedere aumentati al Championship Field.

Monterey – Fermati un po’ e rilassati al Belle Ridge Campground, che dispone di nuove cabine di lusso e alloggi con vista, 50 piazzole per camper con allacciamento completo, stabilimento balneare, laghetto balneabile e un padiglione.

Chattanooga – Chattanooga Choo Choo Hotel and Gardens è in fase di restauro da 10 milioni di dollari per il 2023. La ristrutturazione comprenderà 102 camere d’albergo nell’edificio originale e 25 camere per vagoni del treno Pullman.

Chattanooga – The Signal, uno spazio per eventi e musica dal vivo, sarà rinnovato per ospitare una sala concerti all’avanguardia e un luogo per eventi, che aprirà nell’aprile 2023 nella sua nuova sede nei terreni di Chattanooga Choo Choo.

Knoxville – Kern’s Bakery, che aprirà nell’estate 2023, viene reinventata in una food hall di ritrovo sociale con offerte culinarie di chef locali, prodotti unici di produttori indipendenti, bar, più patii sul tetto e prato per eventi all’aperto per ospitare giochi, film e musica dal vivo e altro ancora.

Clinton – Il centro storico di Clinton è stato oggetto di numerosi sforzi di rivitalizzazione, tra cui un’iniziativa di spazio verde per consentire più parcheggi, un padiglione per ospitare concerti all’aperto e nuovi eventi come il Food Truck Rally di Tasty Tuesday e A Sip of Summerfest.

ANNIVERSARI ICONICI

10° anniversario – Discovery Park of America con festeggiamenti speciali – Union City
10° anniversario – Museo Johnny Cash – Nashville
10° anniversario – Big Ears Music Festival (30 marzo-2 aprile); Festival asiatico di Knox – Knoxville
15° anniversario – The Wilderness at the Smokies resort amplierà il suo parco acquatico al coperto Wild WaterDome, aggiungerà un Cloud Coaster, XD Theater nell’immersiva Adventure Forest e costruirà 12 ville come parte della sua espansione da 40 milioni di dollari.
20° anniversario – Market Square Farmers’ Market – Knoxville. Caffè, ristoranti e negozi di dolciumi aprono l’intero mese di maggio con specialità creative a base di frutta e verdura di provenienza locale, cocktail esagerati, deliziose insalate, deliziosi gelati e dessert.
20° anniversario – Stax Museum of American Soul Music – Memphis. Ogni mese, lo Stax Museum ospiterà una serie di eventi gratuiti, conferenze, proiezioni di film, una festa di compleanno a maggio e, a luglio, una serie di concerti di performance intime nota come “Live in Studio A”.
25° anniversario – Nashville Shores festeggia il traguardo con il nuovo Riptide Racer, lo scivolo più grande del suo genere al mondo, omaggi, sconti, feste di compleanno, fuochi d’artificio ed eventi speciali per tutto l’anno.
50° anniversario – CMA Fest (8-11 giugno) – Nashville
50° anniversario – Dunbar Cave State Park – Clarksville – Il parco statale celebra il suo importante anniversario con eventi speciali per tutta l’estate.
DIPARTIMENTO DI SVILUPPO TURISTICO DEL TENNESSEE

Il Tennessee è la patria del blues, del bluegrass, del country, del gospel, del soul, del rockabilly e del rock ‘n’ roll, offrendo un’esperienza senza precedenti di bellezza, storia e avventura familiare, intrisa di musica che crea una vacanza che è la “colonna sonora dell’America” . Prodotto nel Tennessee. Scopri di più su tnvacation.com e unisciti ad altri viaggiatori del Tennessee seguendo “TNVacation” su Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e YouTube e “Tennessee” su Snapchat.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.