JetBlue lancia una partnership con il servizio di streaming di NBC Universal, Peacock

il


JetBlue Airways, l’unica grande compagnia aerea statunitense con Fly-Fi® ad alta velocità gratuito e schermi sugli schienali in ogni posto, su ogni aereo, continua a guidare il settore dell’intrattenimento in volo lanciando una partnership unica nel suo genere con NBC Il servizio di streaming della Universal, Peacock. A partire dalla primavera del 2023, Peacock diventerà il partner di streaming esclusivo di JetBlue.

I clienti potranno sintonizzarsi su una selezione di Peacock Originals, tra cui i grandi successi “Bel-Air”, “Pitch Perfect: Bumper in Berlin” e serie in arrivo tra cui “Poker Face” di Rian Johnson e “The Best Man: The Final Chapters,” gratuitamente dai loro schermi sullo schienale on demand. Inoltre, utilizzando il Fly-Fi® ad alta velocità gratuito di JetBlue, i clienti potranno trasmettere in streaming l’intera offerta di Peacock dai propri dispositivi, tra cui serie originali, sport in diretta, film, programmi preferiti dai fan e notizie. Questo approccio si basa sull’impegno costante di JetBlue nel fornire un’esperienza multischermo a bordo, che consente ai clienti di utilizzare una gamma di dispositivi contemporaneamente, incluso l’intrattenimento HD sullo schienale, proprio come farebbero nel proprio salotto.

Come ulteriore estensione della partnership, i vantaggi di Peacock saranno integrati nel rinnovato programma fedeltà TrueBlue® della compagnia aerea. I membri TrueBlue avranno accesso a offerte speciali sugli abbonamenti Peacock, consentendo loro di guadagnare punti per l’abbonamento al servizio di streaming e riceveranno un abbonamento Peacock Premium di un anno, incluso con lo stato TrueBlue Mosaic idoneo. La partnership offrirà inoltre ai clienti promozioni innovative tra cui comunicazioni di marketing personalizzate, attivazioni esperienziali e ulteriori momenti di sorpresa e piacere.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.