Natale al caldo a Dubai: la città si accende per le feste

il

La magica atmosfera festiva ha avvolto la città, che invita a vivere gli ultimi giorni del 2022 e celebrare l’arrivo del Nuovo Anno tra mercatini natalizi e piste di pattinaggio, eleganti afternoon tea, concerti di star internazionali e le luci del deserto. 

A Dubai la magica atmosfera delle feste ha avvolto la città, pronta ad accogliere i viaggiatori che hanno scelto di trascorrere le vacanze natalizie al caldo, tra mercatini di Natale e decorazioni festive a due passi dalla spiaggia. Dai tradizionali eventi natalizi, ai deliziosi afternoon tea con vista, un ricco programma di appuntamenti e spettacoli pirotecnici per salutare l’Anno Nuovo, Dubai si conferma la destinazione perfetta per celebrare le feste sotto il sole a poche ore di viaggio dall’Italia.

Mercatini di Natale, pattinaggio e canti natalizi sotto al sole

L’atmosfera delle feste avvolge i mercatini natalizi di Dubai, tra cui spicca il Giardino d’Inverno dell’Habtoor Palace Dubai. Questo incantevole Winter Wonderland allestito nei Giardini del Palazzo trabocca di decorazioni abbaglianti e canti natalizi. Per tutte le festività la destinazione si trasforma con negozi pop-up e una serie di attività per tutta la famiglia, oltre a intrattenimento dal vivo, stand gastronomici e tanti divertimenti. Per chi nelle feste non può rinunciare a pattinare sul ghiaccio, quest’anno può farlo senza bisogno di guanti e cappello. Al Global Village grandi e piccoli possono sfrecciare sulla pista di pattinaggio Snowfest, che tecnicamente non è fatta di ghiaccio ma è abbastanza lucida per scivolare senza sforzo. Per entrare completamente nello spirito natalizio ci sono le proposte musicali della Dubai Opera, hub culturale che ospita un’incantevole interpretazione de Lo schiaccianoci, e il Theatre of Digital Arts, destinazione immersiva multisensoriale e multimediale situata nel Souk Madinat Jumeirah. Con una serie di spettacoli stagionali che spaziano dai classici delle feste, alla musica ambiental fino alle esibizioni jazz dal vivo nella cornice di scenografie immersive con sfondi innevati, i visitatori possono ascoltare, vedere e sentire la magia delle feste in una struttura futuristica.  

Una notte da Star all’Atlantis, The Palm

La protagonista indiscussa della leggendaria cena di gala di Capodanno dell’Atlantis, The Palm intitolata “A Night With The Stars”, quest’anno è Kylie Minogue. La pop star di fama internazionale farà divertire gli spettatori con le sue hit più amate e performance elettrizzanti per dare il via al 2023 con una vera spolverata di magia.

Chi sarà qui per le feste può cogliere l’occasione per provare En fuego, il nuovo concept gastronomico – aperto il 9 dicembre – che propone un’autentica cucina sudamericana, in un ambiente circondato da opere d’arte murali.

Guardando al 2023, da metà gennaio dopo 14 anni di permanenza al The Avenues dell’Atlantis, il rinomato Nobu Matsuhisa si trasferirà nello spazio che ospitava la The Royal Bridge Suite al 22° piano dell’hotel trasformandolo completamente con un nuovo menu, una lounge, un bar Nobu e un’ampia terrazza che offre una vista incredibile su The Palm e sul Golfo Arabico.

La magia delle feste accende il deserto

Nel periodo delle feste, una fuga nel deserto promette di rendere l’esperienza ancora più magica. Il Sonara Camp offre una p

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.