
Passeggeri sorpresi dallo spirito natalizio a bordo
Collegamento diretto con l’aurora boreale una volta alla settimana
Collegamento Vienna-Tromsø offerto fino ad agosto 2023
Il volo OS 329 era speciale. Non solo perché Austrian Airlines è decollata con il suo volo inaugurale per Tromsø alle 10:35 ora locale di sabato 17 dicembre 2022, anche perché i passeggeri a bordo hanno avuto una sorpresa natalizia. Durante il volo di 3,5 ore, la cabina dell’Airbus 320 si è trasformata in un mercatino di Natale volante: punch, biscotti e piccole sorprese per i passeggeri, cappelli rossi di Babbo Natale sui sedili e l’affascinante equipaggio hanno creato un’atmosfera natalizia sul verso la nuova destinazione del programma di volo invernale Austrian Airlines.
Quale destinazione sarebbe più adatta per un volo natalizio di Tromsø, Norvegia. È il punto di partenza ideale per osservare il fenomeno naturale dell’affascinante aurora polare o boreale nel cielo notturno. Durante i mesi invernali, puoi assistere allo spettacolo dei colori danzanti in modo particolarmente intenso. Tromsø è anche una destinazione popolare oltre a questo.
Questo è il motivo per cui Austrian Airlines non offre solo il collegamento diretto tra Vienna e Tromsø una volta alla settimana il sabato nell’orario dei voli invernali. Nell’orario dei voli estivi 2023, la compagnia rosso-bianco-rossa servirà la destinazione delle vacanze anche il lunedì tra l’inizio di giugno e la fine di agosto.
I voli per Tromsø possono essere prenotati ora su austrian.com.