
Edelweiss aggiunge tre nuove destinazioni alla sua rete di rotte per l’orario estivo 2023: Akureyri (Islanda settentrionale), Biarritz e Bari.
Akureyri è il punto di partenza ideale per visitare i punti salienti dell’Islanda e può anche essere perfettamente combinato con i voli per Keflavik. L’aeroporto nel nord del paese è servito ogni venerdì. Biarritz è un paradiso per surfisti e bagnanti sull’Atlantico nell’ovest della Francia e colpisce per la sua affascinante architettura. Coloro che desiderano visitare i Paesi Baschi possono idealmente combinare Biarritz con la destinazione esistente Bilbao. I voli per Biarritz iniziano a giugno e si svolgono il martedì e il venerdì. Bari è il capoluogo della Puglia ed è considerato il punto di partenza perfetto per esplorare e godere di questa eccitante regione. In un viaggio di andata e ritorno, puoi scoprire altri punti salienti come la Costiera Amalfitana. Bari sarà servita il mercoledì, il venerdì e il sabato da aprile.
Più destinazioni durante l’orario estivo
Per la prima volta nell’orario estivo saranno servite Boa Vista e Sal nelle Isole di Capo Verde; la stagione sarà prolungata oltre l’inverno fino alla fine di giugno.
Anche Amman e Aqaba in Giordania, che saranno aggiunte all’orario di volo nel febbraio 2023, saranno servite nell’orario di volo estivo.
Edelweiss offrirà un totale di 65 destinazioni in 21 paesi su rotte a corto raggio nell’estate 2023. Rispetto al programma di volo estivo 2019, sono state aggiunte 19 destinazioni a corto raggio e tre destinazioni sono state eliminate.
Più voli per la Grecia, le Isole Canarie e Cipro
La gamma già molto ampia di servizi verso la Grecia sarà ulteriormente rafforzata: Zante sarà ora servita la domenica, il lunedì e il giovedì. Corfù raggiungerà quattro volte la settimana: lunedì, mercoledì, sabato e ora anche giovedì. Inoltre, saranno offerti voli aggiuntivi per Rodi e Heraklion (Creta) e saranno migliorati gli orari dei voli per Mykonos. Anche l’offerta per le Isole Canarie si rafforza ulteriormente: Edelweiss offre ora fino a cinque voli settimanali per Fuerteventura. Inoltre, ci saranno fino a otto frequenze ciascuna per Tenerife e Gran Canaria e tre per Lanzarote. Larnaca a Cipro sarà servita fino a 13 volte a settimana.
Espansione dei servizi in Scozia e Nord Africa
Edimburgo in Scozia sarà servita fino a otto volte a settimana la prossima estate: una destinazione ideale per un fine settimana in città o un viaggio di andata e ritorno attraverso le magnifiche Highlands. Verrà ampliato anche il servizio verso il Nord Africa: Marrakech sarà servita con sei voli settimanali la prossima primavera, Agadir con due. Il Marocco è una destinazione ideale per tour culturali seguiti da una vacanza al mare o all’insegna del golf. Il servizio per Djerba in Tunisia sarà aumentato da una frequenza settimanale a tre.