Alliance Air e ATR estendono la partnership di manutenzione di 20 anni

il

Alliance Air, compagnia di bandiera indiana e ATR, produttore di aeromobili regionali leader di mercato, annunciano l’estensione del loro contratto di manutenzione globale (GMA) per altri cinque anni. Quest’anno segna 20 anni di partnership da quando la compagnia aerea ha firmato il suo primo contratto di manutenzione a tariffa oraria ATR nel dicembre 2002.

Attraverso questo pacchetto, la compagnia aerea continuerà a beneficiare dei servizi di riparazione, revisione e pooling delle Line Replaceable Unit, insieme alla disponibilità e manutenzione di eliche e carrelli di atterraggio per la sua flotta di due ATR 42-600 e 18 ATR 72-600.

M. Vineet Sood, amministratore delegato di Alliance Air, ha dichiarato: “I nostri ATR hanno svolto un ruolo strategico nel consentirci di offrire alle nostre comunità un accesso rapido, comodo e affidabile ai servizi essenziali. 20 anni fa, abbiamo deciso di ottimizzare le nostre operazioni e attività di manutenzione con l’ATR GMA. 20 anni dopo, riaffermiamo la nostra fiducia nell’esperienza del produttore, in attesa di raggiungere il prossimo importante traguardo di 25 anni di una partnership vantaggiosa per tutti”.

L’ATR SVP Customer Support and Services, David Brigante, ha aggiunto: “Quando due aziende lavorano insieme per vent’anni, non si tratta di un rapporto transazionale, ma di una vera partnership. In qualità di compagnia aerea nazionale indiana, Alliance Air fornisce collegamenti aerei cruciali che creano nuove opportunità per milioni di persone. Il nostro compito è assicurarci che possano compiere la loro missione ogni giorno. Ecco perché abbiamo costantemente migliorato la qualità dei nostri servizi sin dal nostro primo accordo nel 2002 per soddisfare le esigenze di Alliance Air e, più in generale, le sfide delle compagnie aeree regionali di oggi”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.